Vira Carbone ci ricasca, nuova gaffe a Buongiorno Benessere: scivolone "hot" e imbarazzo in studio

La conduttrice protagonista di un involontario doppio senso "piccante" nel corso di un focus dedicato all'argomento dell'appendicite: "Quindi pompi*i e pompette non servono”.

Vira Carbone
Fonte: Raiplay

Il sabato mattina su Rai 1 è sempre all’insegna della salute grazie a Buongiorno Benessere, lo spin-off di Unomattina che tiene compagnia ai telespettatori della prima rete per un’ora a partire dalle 10.30. Questa volta, durante la puntata del 2 dicembre, l’attenzione è stata focalizzata su un argomento delicato: l’appendicite. Ma, come spesso accade in TV, le cose non sono andate esattamente come previsto, e la conduttrice Vira Carbone si è trovata suo malgrado protagonista di una gaffe "hot" che in poche ore è diventata virale sui social.

Buongiorno Benessere, la gaffe "hot" di Vira Carbone

Quale rimedio contro l’appendicite? Questo il focus della puntata odierna di Buongiorno Benessere, che ha visto Il Professor Francesco Franceschi guidare la conversazione sull’importanza del riconoscimento dei sintomi e sui comportamenti da adottare in attesa del fondamentale parere di un medico. Tuttavia, la conduttrice del programma, Vira Carbone, ha dato il suo tocco personale alla discussione in modo totalmente inaspettato, sfoderando un doppio senso involontario e molto imbarazzante.

Dopo l’approfondita spiegazione del Professore Franceschi sui sintomi e i rimedi fai-da-te per l’appendicite, infatti, la conduttrice ha ripreso la parola chiosando l’intervista in modo piuttosto originale. In sintesi, ha preso un clistere dal tavolo, l’ha mostrato alla telecamera e quindi ha esclamato: "Ecco quindi pompe, pompi*i e pompette non servono".

Nel pronunciare il curioso elenco, probabilmente resasi subito conto della clamorosa gaffe appena compiuta, Vira ha provato a trattenere le risate e con un pizzico di imbarazzo ha presentato il successivo ospite della trasmissione, il Dottor Malvezzi, che avrebbe parlato delle cause del russamento. Rilanciato immediatamente sui social dall’account Il Grande Flagello, il video della gaffe in questione è subito diventato un tema caldo della giornata, collezionando migliaia di messaggi ironici e divertenti.

Vira Carbone e le sue gaffe ricorrenti

Sfortunatamente, questa non è la prima volta che Vira Carbone è coinvolta in un episodio imbarazzante. Circa un mese fa, nel corso della puntata del 28 ottobre, un altro scivolone "piccante" ha visto protagonista la conduttrice di Buongiorno Benessere. Nel corso di un esperimento in studio per mostrare metodi utili a combattere il calcare, infatti, una bottiglia esplose e inzuppò completamente la conduttrice e il suo ospite. Anche allora Vira ebbe un’uscita altrettanto memorabile: "Io sono completamente bagnata", scatenando – inevitabilmente – l’ilarità dei social.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche