Antonino Spinalbese torna ad abbracciare la figlia Luna Marì dopo la lite natalizia con Belén Rodríguez

Dopo le accese discussioni per la gestione della piccola durante le vacanze i due ex si sono chiariti, il settimanale Chi: “Ora si ritrovano come due estranei”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

La quiete dopo la tempesta. Antonino Spinalbese e Belén Rodríguez sono riusciti a mettersi alle spalle le furiose liti pubbliche per la gestione della piccola Luna Marì durante le ultime vacanze natalizie e l’ex compagno della showgirl argentina è tornato ad abbracciare la figlia. Le tensioni non si sarebbero placate del tutto – come riportato dal settimanale Chi, i due "si ritrovano quasi come due estranei" – ma il buonsenso e soprattutto l’amore per Luna Marì avrebbe prevalso, appianando le divergenze. Scopriamo cos’è successo.

Antonino Spinalbese riabbraccia Luna Marí

A documentare il tutto è stato il settimanale Chi, che ha pubblicato delle foto in cui si possono vedere Antonino Spinalbese e la piccola Luna Marì finalmente insieme. Come mostrato dagli scatti del magazine di Alfonso Signorini, infatti, Belén Rodríguez sarebbe tornata sui propri passi dopo il litigio pubblico con il suo ex per la gestione della figlia durante le vacanze natalizie e avrebbe portato la piccola da suo padre per regalare loro del prezioso tempo insieme. L’ex hairstylist, oggi imprenditore al fianco di Sonia Bruganelli (che ha smentito qualsiasi gossip che ipotizzava una relazione oltre a quella lavorativa), si è così potuto "spupazzare" la propria bambina passando con lei una giornata insieme. Come documentato dalle foto, Spinalbese si è potuto recare sotto casa di Belén Rodríguez e, dopo aver citofonato, è stato raggiunto da Belén Rodríguez, che gli ha lasciato Luna Marì dopo i tanto discussi litigi.

La lite con Belén

Antonino Spinalbese ha così potuto riabbracciare la figlia dopo un lungo periodo di tensione con Belén Rodríguez. I due si erano "beccati" anche pubblicamente via social, dando vita a un’accesa lite, con l’ex hairstylist furioso per non aver potuto trascorrere del tempo con Luna Marì durante le vacanze natalizie e la showgirl argentina pronta a rispondergli a tono e a minacciare un chiarimento legale. Belén aveva infatti portato la piccola in Argentina ma, dopo il rientro in Italia, avrebbe trovato un accordo con l’ex compagno e i due si sarebbero riappacificati. Come sottolineato dal settimanale Chi, si percepiscono ancora tensioni tra i due (""Si sono lasciati molto velocemente e ora si ritrovano, quasi come due estranei, a decidere i tempi e i modi per vedere la figlia", spiega il magazine), ma è indubbio che la coppia abbia intrapreso la via del dialogo riguardo una questione delicatissima come quella della custodia della bambina.


Potrebbe interessarti anche