Belen Rodriguez spaventa Le Iene: il saluto sembra un addio

Al termine della stagione, la conduttrice argentina ha ringraziato tutto lo staff del programma con un post su Instagram. Tornerà anche il prossimo anno?

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Si è da poco conclusa un’altra edizione de Le Iene: lo storico programma di Italia 1 ha chiuso i battenti al termine della puntata di martedì 23 maggio per la consueta pausa estiva, in attesa di tornare in onda nel corso della prossima stagione. Protagonista assoluta di quella appena finita è stata senza dubbio Belen Rodriguez, sempre saldamente al timone, che ha voluto ringraziare tutto il team della trasmissione tramite un post pubblicato su Instagram.

Belen Rodriguez e la dedica a Le Iene

"Non so come ringraziarvi a tutti quanti per l’amore che mi avete regalato! Siamo una bella famiglia!!!", ha scritto Belen Rodriguez a corredo di una foto di gruppo in cui compaiono i suoi compagni di viaggio, i comici Max Angioni, Nathan Kiboba e Eleazaro Rossi, e tutti gli addetti ai lavori che ogni puntata stanno dietro le quinte del programma. Alla conduzione de Le Iene dal febbraio 2022, la showgirl argentina ha immediatamente conquistato il pubblico, ottenendo un grande successo alla guida di una trasmissione che lei stessa aveva sognato di presentare per molti anni. Belen non ha soltanto realizzato il suo sogno, ma ha fatto molto di più. Non è stata, infatti, un’edizione semplice per Le Iene: l’improvviso abbandono di Teo Mammucari, che all’inizio della stagione affiancava Rodriguez alla conduzione, ha causato un vero e proprio terremoto all’interno del programma. Ma la padrona di casa non si è lasciata abbattere e ha continuato da sola, portando a termine la stagione senza che le sia mai stato affiancato un sostituto (c’erano soltanto i già citati tre comici, come parte del cast fisso del programma, ma non veri e propri conduttori).

Belen Rodriguez torna nella prossima stagione?

Visto l’affetto con il quale Belen Rodriguez ha salutato la squadra de Le Iene, viene spontaneo chiedersi se, nella prossima stagione, la rivedremo in veste di conduttrice. Che il post sia un semplice arrivederci, oppure un addio? Per il momento, nessuno può dare una risposta sicura a questa domanda. Quel che è certo, invece, è che il pubblico chiede a gran voce il suo ritorno, almeno stando ai commenti entusiasti che si leggono sotto la foto pubblicata su Instagram. "Molto umile e pronta ad imparare … mi sei piaciuta", si legge sui social. "Sei stata bravissima , una grande professionista , dopo Teo sei rimasta sola ma hai dimostrato di essere una grande professionista!!!!! Arrivederci al prossimo anno", ha scritto qualcun altro. O ancora: "Tu arrivi a tutti! Quando c’è passione in quello che fai, i risultati si vedono. Grazie Belen, ti aspettiamo nella prossima stagione".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche