Belen Rodriguez, un (ex) amico rivela: "Le ho fatto una cortesia e mi ha voltato le spalle"

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla showgirl argentina, con la quale avrebbe chiuso ogni rapporto di amicizia.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Belen Rodriguez
Fonte: IPA

Non c’è pace per Belen Rodriguez. Dopo le interviste di Stefano De Martino e Fabrizio Corona a Belve e il ritorno sui social, dove è stata aspramente criticata per un’eccessiva magrezza, la showgirl argentina è finita nuovamente nell’occhio del ciclone in seguito ad un’intervista rilasciata da Gabriele Parpiglia, noto giornalista e amico della conduttrice, che ne ha tracciato un ritratto tutt’altro che lusinghiero.

Gabriele Parpiglia contro Belen Rodriguez

Intervistato durante la trasmissione Turchesando, condotta da Turchese Baracchi su Radio Cusano Campus e su Cusano Italia Tv, Gabriele Parpiglia ha parlato di un tema piuttosto spinoso: le amicizie nel mondo dello spettacolo. Sotto i riflettori, si sa, le amicizie vere e profonde sono piuttosto rare da trovare, e Parpiglia ne sa qualcosa. Durante la sua intervista ha infatti rivelato che molti dei personaggi ai quali era legato si sono poi rivelati una vera e propria delusione. E, tra questi, c’è anche la stessa Belen Rodriguez. "Un posto in paradiso mi spetta perché in televisione ho aiutato tantissime persone. Poi va beh, l’elenco di chi ti ha voltato le spalle è infinito, da Belen a Pio e Amedeo", ha raccontato il giornalista. "Finiamo domani se te li dico tutti. Poi però io gli faccio il c*lo in tribunale, non è che mi fermo eh. Sono una persona molto attenta alle spese, ma su tre cose non risparmio mai: avvocato, medicine, viaggi". In particolare, parlando di Belen Rodriguez, Parpiglia ha rivelato di averla spesso aiutata e averle fatto diversi favori; purtroppo, però, non ha avuto il ringraziamento che sperava. "Belen non la sento da quando le ho fatto una cortesia e poi questa cortesia mi si è rigirata contro. E alla fine mi sono girato io", ha rivelato. "Non me ne frega niente, è come un puzzle. Quando ti rivedi saluti, baci, tutto come prima. Ma l’amicizia è un’altra cosa. L’amicizia è proprio una parola che non deve essere affiancata al mondo dello spettacolo".

Il lato oscuro dello showbiz

In generale, le cose non sono sempre andate bene per Gabriele Parpiglia, che ha imparato a sue spese come nel mondo dello spettacolo non sia sempre tutto rose e fiori. "Sono più le delusioni che ho ricevuto, mi sveglio la mattina pensando a come parare le delusioni", ha detto a Radio Cusano Campus. "Io non faccio interviste, podcast o televisione. Sono qui perché ci accomuna una persona, che è Maurizio Costanzo, che mi ha insegnato: "Se vuoi lavorare in questo mondo devi mangiare un kg di m**da e un cucchiaino di miele". La delusione più grande dal punto di vista lavorativo è il tradimento. Una costante del mondo dello spettacolo. La delusione più grande personale è stata anche la mia forza, ovvero il non vedere più mio padre".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche