Belen, ipotesi (clamorosa) di “pace” con Stefano De Martino. E c'è l'ok della mamma del nuovo fidanzato

La showgirl argentina si frequenta, da mesi, con un ingegnere di nome Angelo. L'avrebbe pure presentato (con successo) alla famiglia. Ma intanto Stefano si riavvicina.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Belen Rodriguez c’è ricascata. Rinasce già l’amore, a quanto pare, per la showgirl più desiderata d’Italia. E questa volta non si tratta di un vip, come nel caso dello storico ex De Martino, o di un vecchio amico intimo, come era accaduto per Elio Lorenzoni. Il fortunato, nuova fiamma dell’argentina, sarebbe un (per ora) ignoto ingegnere siciliano, nome Angelo Edoardo Galvano. I due uscirebbero insieme da mesi, e pare che la mamma di Belen apprezzi parecchio la scelta, stavolta. Intanto gli ultimi "rumors" parlano di un papabile riavvicinamento tra la Rodriguez e Stefano De Martino. Vediamo di seguito tutti i dettagli.

Belen Rodriguez, chi è il nuovo fidanzato Angelo Edoardo Galvano

Si chiama Angelo Edoardo Galvano, ha 34 anni, ed è un ingegnere esperto di tecnologie sostenibili. Di lui, pare, si sarebbe innamorata la mai doma Belen. Un nuovo flirt, o anche di più, dopo le troppe delusioni patite in questi anni. Lui vivrebbe a Milano, anche se viene dalla Sicilia, ma non è ancora chiaro come sia scoccata la scintilla. Certo è che si frequentano da qualche mese, ormai. Tanto che si era parlato di una presenza di Angelo pure a Disneyland, con tutto il clan Rodriguez, in occasione del recente compleanno del piccolo Santiago.

Insomma, Angelo Edoardo è già stato presentato alla famiglia dell’argentina. E secondo Chi, la mamma di Belen sarebbe al settimo cielo, a differenza di quanto aveva lasciato trapelare nel caso dell’ex Elio Lorenzoni. Sempre il settimanale, poi, riferisce di un apprezzamento anche da parte della madre di lui, siciliana verace. Poco altro si sa, per adesso. Belen e Angelo si stanno vivendo questa nuova storia nel modo più riservato possibile. Eppure lei è da sempre nel mirino dei paparazzi di mezza Italia. Quindi è chiaro che presto, si saprà molto altro.

Belen e De Martino, l’ipotesi pace (clamorosa)

Intanto circolano altre voci. Sembra che Belen e Stefano De Martino siano destinati a fare la pace, almeno in senso professionale. Infatti Pier Silvio Berlusconi, stando alle indiscrezioni del settimanale Di Più Tv, "punta a portare in prima serata una coppia clamorosa: Belen e Stefano De Martino". Gli ex storici, dopo accuse di reciproci tradimenti in tv, e una valanga di rancore annesso, potrebbero stringersi la mano grazie a un patto di lavoro. Lui però è coccolatissimo dalla Rai, che non può certo permettersi di perdere altri pezzi, dopo l’uscita di scena di Amadeus e tanti altri. Lei, invece, potrebbe agilmente tornare sui canali Mediaset, dove già ha fatto benissimo in passato. Staremo a vedere se la proposta si concretizzerà. E magari porterà ulteriore pace all’animo di Belen. Che ora vuole godersi soltanto, in santa pace, l’amore appena nato con Angelo Edoardo Galvano.


Potrebbe interessarti anche