Belen (finalmente) spiffera tutto su Elio Lorenzoni: “Ecco perché è finita”, c’entra mamma Veronica

Ospite in radio da Cattelan, la showgirl argentina ha svelato i retroscena della fine dell’amore con Lorenzoni.

Belen Rodriguez parla (finalmente) della fine dell’amore con Elio Lorenzoni. La showgirl argentina ha affrontato il tema davanti ai microfoni di "Catteland", la trasmissione radiofonica di Alessandro Cattelan a cui ha partecipato insieme alla sorella Cecilia, chiarendo i motivi che l’hanno spinta a troncare di netto la relazione con l’imprenditore lombardo che aveva sostituto nel suo cuore l’ex marito Stefano de Martino. Ecco cosa ha rivelato.

Belen e l’addio a Elio Lorenzoni: il motivo

Tra Belen ed Elio è finita (anche) per colpa della madre di lei. Lo ha svelato proprio la 39enne sudamericana rispondendo a una domanda del conduttore. La più grande delle sorelle Rodriguez ha raccontato di aver intuito che era giunto il momento di "mandare a casa" Lorenzoni quando sua madre Veronica ha iniziato a scontrarsi con lui. I fatti risalgono ai giorni a cavallo tra la fine del 2023 e l’inizio del nuovo anno, quando Belen ed Elio Lorenzoni volarono in Argentina per trascorrere le festività natalizie con la famiglia Rodriguez: "Siamo andati in Argentina per festeggiare il Capodanno. C’erano Cecilia, Ignazio, Jeremias, Deborah che è la sua fidanzata, i due suoi cani, i due cani degli altri, il cane di mia zia, mia mamma, mio padre, io, il mio ex fidanzato, i miei figli", ha raccontato Belen. Che poi ha aggiunto in maniera ironica: "Non puoi capire i coltelli che sono volati".

La lite tra Veronica Cozzani e il fidanzato di Belen

Quella che doveva essere una tranquilla e serena vacanza in famiglia, dunque, si sarebbe rapidamente trasformata in un periodo di tensioni e liti, dall’epilogo nefasto. Stuzzicato dall’argomento, Cattelan ha provato a indagare: "Vostra madre va d’accordo con i vostri fidanzati?". Belen di getto ha risposto in maniera affermativa, venendo però smentita da Cecilia che ha precisato: "Beh col tuo ormai no, cioè ex…". Quindi, l’ex di Stefano De Martino ha corretto il tiro ammettendo le frizioni tra mamma Veronica ed Elio: "No, non ci andava d’accordo, mi ha dato ragione assolutamente su tutti gli aspetti. Cosa che non fa mai".

Una svolta, questa, vissuta da Belen come una sorta di rivelazione che le fatto aprire gli occhi sullo stato di salute della sua relazione con Lorenzoni, appena poche settimane dopo aver confessato a Mara Venier di voler convolare a nozze con lui: "Quindi quando mi ha dato ragione e ha iniziato a litigare lei con lui, ho capito che lo dovevo mandare a casa", ha ammesso Belen, che poi ha concluso: "Mia mamma nella mia vita è proprio il mio termometro. Se mia madre inizia piano piano a guardare male la persona con la quale sto, che sia un’amica, un fidanzato, un collaboratore di lavoro… lo la faccio fuori. Anche entro poco".


Potrebbe interessarti anche