Belen, spunta una frase misteriosa sui social: fan preoccupati. Cosa succede

La bella showgirl argentina continua a far parlare di sé, e un nuovo messaggio su Instagram ha messo in allarme i tanti follower: cosa succede.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Belen Rodrguez sembrerebbe ancora molto lontana dal trovare finalmente pace dal punto divista sentimentale. Le sue ultime relazioni sono andate tutte a rotoli, una dietro l’altra, condite da tradimenti, incomprensioni e chi più ne ha più ne metta. E mentre la showgirl argentina rimane comunque sotto i riflettori per vari motivi, prima il presunto flirt con il cestista Bruno Cerella e poi le polemiche legate alla sovraesposizione social dei suoi figli, i fan non fanno che esaminare ogni contenuto che posta per capire a che punto sia la situazione. Ed è proprio per questo che un ultimo messaggio social postato da Belen non è certo passato inosservato ma, al contrario, ha scatenato immediatamente la curiosità e la preoccupazione dei fan: ecco di cosa si tratta.

Belen, giallo per la frase social misteriosa

Proprio ieri, tra le sue stories di Instagram, Belen ha postato una frase misteriosa che i fan hanno notato subito. "Perdonati. Perdonati per tutte quelle volte in cui la colpa era degli altri ma per amore l’hai data a te stessa", recita la frase in questione.

Chi segue Belen sui social da tempo sa perfettamente che la showgirl non posta mai contenuti a caso, ma che tutto ciò che mostra, riporta o scrive ha sempre un significato, palese o meno. Può non essere una di quelle vip che dichiarano tutto apertamente, ma dai suoi social velati i fan hanno sempre capito il suo stato d’animo e il tipo di situazione che stava passando.

Anche questa volta non è dunque diverso, e davanti a questo messaggio misterioso i fan si sono immediatamente preoccupati. Evidentemente Belen sta ancora elaborando alcune cose successe in passato e situazioni vissute negli amori precedenti, e proprio questo post potrebbe esserne la conferma. Ma tra i diversi amori vissuti, questa frase potrebbe essere riferita a qualcuno in particolare?

Belen, il messaggio social fa pensare a Elio Lorenzoni

Difficile che davanti a un mistero i fan possano rimanere con le mani in mano. E, infatti, dopo il post pubblicato da Belen, hanno subito iniziato a circolare molte ipotesi, tra le quali quella che la frase incriminata possa essere indirettamente indirizzata ai suoi ex, e in particolare a Elio Lorenzoni. Ma c’è anche chi pensa che possa trattarsi semplicemente di una riflessione generale sul passato e sugli errori da non commettere più nei confronti di sé stessa.

Ciò che è certo è che Belen non ha aggiunto ulteriori spiegazioni, lasciando ad ognuno la propria interpretazione e, d’altronde, ne ha tutto il diritto.


Potrebbe interessarti anche