Belen in dolce attesa: l’indiscrezione clamorosa fa sognare il web. Cosa sappiamo

L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha lanciato lo scoop con un post Instagram. La notizia sarebbe stata confermata da alcuni noti esponenti del mondo dello spettacolo.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Clamorosa indiscrezione: Belen Rodriguez incinta. A diffondere lo scoop (non ancora confermato) è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica, con un breve messaggio condiviso sulla sua pagina Instagram. Rosica sarebbe stato contattato da alcuni noti esponenti del mondo dello spettacolo, che gli avrebbero rivelato l’incredibile notizia. Belen ed Elio Lorenzoni, il suo nuovo compagno, sarebbero in attesa di un bambino. Ecco dunque spiegato lo strano comportamento della showgirl, che negli ultimi tempi si è tenuta ben lontana dalle luci della ribalta. Vediamo tutti i dettagli della storia.

Belen incinta, l’indiscrezione

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni hanno bruciato le tappe. La loro relazione è cominciata in sordina, all’inizio dell’estate, quando per la showgirl argentina era ancora fresca la ferita della separazione da Stefano De Martino. Poi, in pochissimo tempo, la nuova coppia è uscita allo scoperto. Ci sono state le presentazioni ufficiali ai rispettivi familiari, le brevi fughe romantiche, e le prime cene "a quattro", con i piccoli Luna Marì e Santiago.

E ora, secondo le ultime indiscrezioni, Elio e Belen potrebbero essere già in attesa del loro primo figlio. Ne ha dato notizia un noto esperto di gossip, Alessandro Rosica, che in passato aveva già "azzeccato" scoop importanti come quello della rottura tra Diletta Leotta e Can Yaman. "Belen potrebbe essere incinta, ho appena ricevuto chiamate da personaggi famosissimi", ha scritto Rosica sul suo profilo Instagram. Aggiungendo però che la notizia non è sicura al 100%, e bisognerà quindi attendere le conferme del caso.

Nelle ultime settimane, in effetti, il comportamento di Belen era parso alquanto sospetto. La bella argentina si era allontanata temporaneamente non solo dalle luci della ribalta, ma anche dalla sua famiglia, affidando i figli alla cura di zii e nonni. Secondo alcune indiscrezioni, poi, la Rodriguez era stata avvistata in una clinica di Padova: non una qualunque, ma la stessa che l’aveva seguita nel corso della sua seconda gravidanza. Gli indizi, insomma, si sono accumulati parecchio negli ultimi tempi, e lo scoop diffuso da Alessandro Rosica non sembra affatto inverosimile. In fondo Belen ed Elio avevano anche mostrato sui social due anelli al dito, facendo pensare subito a un imminente matrimonio. Per una coppia che ha dimostrato di voler bruciare rapidamente le tappe, l’arrivo di un figlio non suonerebbe poi così strano, a questo punto. Vedremo se nei prossimi giorni arriveranno conferme o altri dettagli. I fan, ovviamente, incrociano le dita.


Potrebbe interessarti anche