Belen, Elio è un affare di famiglia: intervengono mamma Veronica e Cecilia

Dopo il clamore dell’ultimo post Instagram, la Cozzani ha difeso a spada tratta la figlia. Mentre la sorella ne ha approfittato per dare un “piccolo suggerimento”.  

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Dopo l’ultimo post di Belen – in cui si vedeva l’argentina in compagnia di Elio, mano nella mano -, il web è letteralmente esploso. Sulla showgirl sono piovuti commenti a raffica, felicitazioni, ma anche tante critiche feroci da parte degli haters. Ora, nel mezzo del marasma che si è creato, anche la mamma di Belen, Veronica Cozzani, ha voluto dire la sua. E pure Cecilia Rodriguez ha rivolto un prezioso consiglio "social" alla sorella. Vediamo in dettaglio cos’è successo.

Belen: gli interventi di Veronica e Cecilia

Elio Lorenzoni e Belen Rodriguez, mano nella mano. Un carosello di foto dove appaiono insieme ad amici, poi mano nella mano, e infine in uno scatto "nostalgico", di dieci anni fa. È questo il post che ha scatenato il web, nelle ultime ore, dando vita a una marea di letture, spesso contrastanti, sulla vicenda.

Per molti fan, il post di Belen non sarebbe altro che la conferma definitiva dell’amore tra lei e Elio. Per altri, invece, la carrellata di foto sarebbe solo un modo tenero per celebrare una lunghissima amicizia. Molti, poi, anche gli interventi degli haters, con frasi del tipo "Hai superato Brooke di Beautiful", oppure, "come fai a cambiare uomini così velocemente?".

E tra le tante reazioni al post, a un certo punto è sbucata anche quella della mamma di Belen, Veronica Cozzani. Che in modo molto "sobrio" ha voluto prendere le difese della figlia. Ha usato una semplice emoticon, quella degli applausi, aggiunta in calce al commento di un’utente social che recitava così: "Ma queste donne FINTE casa e chiesa che problemi hanno? Ma saranno fatti suoi chi decide di portarsi a letto? Ma sta a vedere che deve chiedere il permesso a voi".

Un intervento non casuale, quello di mamma Veronica, che sembrerebbe la conferma definitiva della storia d’amore tra la figlia e Elio. E intanto anche la sorella della showgirl, Cecilia Rodriguez, ha detto la sua nella vicenda. L’influencer ha infatti pubblicato sulla sua pagina Instagram una frase molto eloquente tratta da un libro.

"Non esiste il momento giusto", si legge nel post di Cecilia. "Esiste cosa vuoi e cosa non vuoi". L’aggiunta della didascalia, che recita "Consejito" (cioè "piccolo consiglio), fa pensare che la citazione sia forse un consiglio rivolto alla sorella Belen. In molti, infatti, hanno accusato la showgirl di aver dimenticato un po’ troppo in fretta l’ex De Martino. Ma Cecilia non è d’accordo. All’amore non si comanda.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche