Belen, l'amore con Elio nel mirino dagli hater. Lei sbotta: "Basta bigottismo"

La showgirl argentina è stata sommersa dalle critiche dopo aver ufficializzato la sua relazione con Elio Lorenzoni, e ha voluto rispondere in prima persona.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Dopo mesi di speculazioni, gossip e ipotesi riguardo la fine del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, a dare la conferma della rottura e della sua nuova relazione è stata la showgirl argentina in persona: con un post pubblicato su Instagram ha ufficializzato il suo legame con l’imprenditore Elio Lorenzoni, che da diverse settimane era ormai additati come il nuovo flirt della conduttrice. "1, 2, 3…Scatenatevi", ha scritto Rodriguez a corredo del post, aspettandosi dunque una valanga di commenti da parte dei suoi follower e soprattutto degli hater. E così è stato, tanto da costringerla a replicare in prima persona.

Belen Rodriguez presa di mira dagli hater

Non appena ha pubblicato le foto che la ritraggono in compagnia di Elio Lorenzoni, Belen Rodriguez è stata sommersa da migliaia di commenti, divisi tra chi la sostiene e rivendica il suo diritto di vivere la sua vita come vuole e chi la critica per aver iniziato una relazione subito dopo la fine del suo matrimonio, accusandola soprattutto di non essere un buon esempio per i suoi figli. "Come fai a cambiare uomini così velocemente??", si legge nei commenti. "Due mesi fa stava in barca con Stefano, dopo 10 giorni no’ ha rimpiazzato con questo tizio. Guarda che si sta bene anche soli, se si sta bene con se stessi". O ancora: "Io penso solo a quelle due povere creature…avranno un’ottima istruzione e magari anche tanto amore ma una madre che cambia compagno continuamente è vergognoso".

Le sue risposte

Vista l’ondata di commenti negativi dai quali è stata presa di mira, Belen Rodriguez ha voluto replicare in prima persona ad alcuni hater, tentando di mettere a tacere una volta per tutte le critiche. "Sorella cara ti amo e ti stimo ma qua noi comuni mortali aspettiamo una delusione d’amore per perdere quei 100g tu manc o tiemp re lacrm già stai di nuovo in carrozza. Dea spiegaci come si fa!", ha scritto un utente su Instagram. A questo commento, la conduttrice ha risposto così: "Taci se non vivi con me". Ma non è finita qui. A chi le ha scritto "Sei patetica", ha replicato con una lezione di etimologia: "Dal lat. tardo patheticus, dal gr. pathetikós, der. di páthos ‘sofferenza". Rodriguez ha anche risposto a commenti positivi, spiegando il suo punto di vista. "Ho sempre odiato il falso perbenismo. Adoro chi, invece, segue le sue idee e il suo essere donna, non lo nasconde per paura di maldicenze. Grande madre e grande donna. Ti stimo", ha scritto una follower. E la showgirl pare aver apprezzato il commento: "Sai che mi trovi d’accordo. Io non mi nasconderò mai, perché questa sono io, il perbenismo, il bigottismo, il moralismo non fanno per noi".


Potrebbe interessarti anche