Beautiful e Terra Amara: le anticipazioni della domenica

Torna l'appuntamento domenicale con le amatissime soap opera di Canale 5: ecco tutto quello che c'è da sapere sui doppi episodi di oggi.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Dopo la fine della fase pomeridiana di Amici di Maria De Filippi, passato ora alla prima serata del sabato, la domenica pomeriggio di Canale 5 torna ad essere dedicata alle soap opera, e in particolare a Beautiful e Terra Amara. Le due serie, tra le più amate dal pubblico, vanno in onda il 26 marzo con un doppio episodio ciascuna, a partire dalle 14, per poi lasciare spazio a Verissimo dalle 16.30 circa. Vediamo quindi tutte le anticipazioni di questo pomeriggio.

Le anticipazioni di Beautiful

Hope arriva allo chalet, e trova Bill intento a parlare male di Deacon, e lo avverte di stare lontano dalla sua famiglia. Quando riesce a rimanere sola con Liam, gli confessa tutta la verità su Brooke: a Capodanno si è ubriacata, e lei si sente profondamente in colpa per la sua ricaduta. Se lei fosse stata presente, Brooke non avrebbe ricominciato a bere, e non sarebbe accaduto nulla. Liam tenta di rassicurarla, mentre Douglas racconta ai genitori di aver visto la nonna mentre baciava Babbo Natale. Nel frattempo, Brooke partecipa al primo incontro con gli Alcolisti Anonimi, e quando gli altri le chiedono con chi fosse quella notte non sa cosa rispondere. Paris, intanto, riceve inaspettatamente una visita da parte di sua madre.

Le anticipazioni di Terra Amara

Sermin ha preso una decisione importante: lasciare Adana una volta per tutte. quando si reca in banca, però, scopre che il suo conto è stato di nuovo bloccato dal tribunale, e non può avere accesso al suo denaro. Intanto, si diffonde una notizia inaspettata: i cavalli di Hunkar sono ammalati a causa di un’epidemia di antrace, e devono necessariamente essere abbattuti per evitare che la malattia si diffonda. Saniye non ha alcuna intenzione di tornare a parlare con Gulten né tantomeno con Demir, colpevole di averla rimproverata per non aver saputo gestire la sua tenuta. Nelfrattempo, Yilmaz incontra Zuleyha, perché vuole spiegarle di persona il motivo per cui non si è presentato all’appuntamento che avevano fissato: Mujgan è incinta. La ragazza non può credere a quelle parole, e fugge decisa a non rivedere mai più quell’uomo. Behice, invece, appare sempre più interessata a Fekeli.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche