Amici, c'è già un nuovo eliminato (e un altro in arrivo): chi sono

Sabato 25 marzo 2023 in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento per il talent di Maria De Filippi: cosa succederà e gli spoiler, ospite Enrico Brignano

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Nuovo appuntamento per Amici. La 22esima edizione del talent di Maria De Filippi è giunta alla fase finale e mancano ormai poche ore alla seconda puntata serale. Sabato 25 marzo 2023 in prima serata su Canale 5 prosegue infatti la sfida dei 15 ragazzi finalisti (12 dopo le eliminazioni della prima puntata) che hanno ottenuto la maglia Oro e si contendono la vittoria dello show. Scopriamo tutte le anticipazioni, le manche, le sfide e il super-ospite della serata, fino agli spoiler con ballottaggi ed eliminati.

Amici 22 serale, le anticipazioni di sabato 25 marzo

Al secondo appuntamento serale di Amici i tre team si presenteranno rispettivamente con: Samu, Maddalena Svevi, Cricca e Angelina Mango nella squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo; Ramon Agnelli, Gianmarco Petrelli, Isobel Kinnear, Aaron e Piccolo G nella squadra capitanata da Rudy Zerby e Alessandra Celentano; nel team di Arisa e Raimondo Todaro ci saranno invece Alessio Cavaliere, Mattia Zenzola, Andreani e Wax.

Nella giuria torna il nuovo trio Cristiano Malgioglio (che proprio per fare il giudice di Amici rinuncerà anche all’Eurovision Song Contest 2023), Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.

Dopo aver accolto in studio Pio e Amedeo (che ora condurranno Felicissima sera) nella prima puntata, l’ospite di sabato 25 marzo sarà il comico romano Enrico Brignano.

Eliminati (SPOILER)

Dopo Megan e NDG, ci sarà nuovamente una doppia eliminazione. Al ballottaggio con Isolbel e Aaron ci sarà Piccolo G, che sarà il primo allievo eliminato della serata. Il secondo eliminato verrà invece comunicato ai ragazzi una volta rientrati in casetta al termine della puntata ma, dalle prime indiscrezioni, risulta essere uno il cantante Cricca e il ballerino Gianmarco.

Quando e dove vederlo

La seconda puntata di Amici serale andrà in onda sabato 25 marzo 2023 in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche