Le domenica di Canale 5: Beautiful e Terra Amara

Ecco tutte le anticipazioni delle sue soap, in onda nella domenica pomeriggio con un doppio episodio ciascuna.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Non sarebbe una domenica pomeriggio senza l’appuntamento con le soap opera di Canale 5. Dopo il passaggio di Amici alla fase serale, Beautiful e Terra Amara hanno ripreso il proprio spazio in palinsesto, tornando anche con le puntate domenicali. La soap americana e quella turca vanno quindi in onda anche il 2 aprile, entrambe con un doppio appuntamento: scopriamo tutte le anticipazioni.

Le anticipazioni di Beautiful

Steffy e Thomas temono che Brooke stia attraversando un periodo difficile: non si presenta al lavoro da diversi giorni, e i due hanno paura che la cosa si ripercuota anche sul padre. Ridge si occupa di lei, e tenta di consolarla dopo il nuovo incontro con gli alcolisti anonimi, promettendole di starle sempre accanto. Quando torna in ufficio, i suoi figli tentano però di convincerlo che sia giunto il momento di lasciare la moglie e di tornare alla sua vera famiglia. Intanto, Sheila continua a interrogare Deacon sulla notte di Capodanno, e capisce che il suo piano di allontanarlo da Brooke ha funzionato. Deacon decide però di andare a trovarla, pregandola di non dimenticarlo e confessandole di amarla ancora. Anche Taylor va a trovare Brooke per offrirle il suo aiuto, mentre Zende racconta a Paris di voler uscire con la modella Sequoyah. Douglas, invece, continua. dire ai genitori di aver visto la nonna baciare Babbo Natale.

Le anticipazioni di Terra Amara

Behice è sotto shock per ciò che è accaduto tra Demir e Yilmaz, e consiglia alla nipote di lasciarlo e fuggire, crescendo da sola il figlio che aspetta; lei, però, non ne vuole sapere. Behice accetta la sua risposta, e fa una proposta a Fekeli: vuole fargli capire che la cosa migliore per tutti sarebbe trasferire la sua famiglia e i suoi affari lontano da Adana. Nel frattempo Demir e Yilmaz, all’oscuro della conversazione tra la zia e Fekeli, pianificano la loro nuova vita da genitori. Gaffur, invece, è nei guai: ha molti debiti con Hatip, che ora pretende di riavere i suoi soldi. Lui però sa di non avere abbastanza denaro per ripagarlo, e tenta di guadagnare qualcosa vendendo di nascosto i suoi beni. Non riuscendo nel suo intento, escogita un nuovo piano, ben più pericoloso: inscenare un finto furto nella sua stessa casa.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche