Beautiful: Eric e Donna scoperti, Sheila evade dal carcere

Dopo il breve stop della settimana di Ferragosto, arrivano le nuove puntate della storica soap di Canale 5

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Giusto qualche giorno di relax e di repliche utili per inquadrare il ‘dove eravamo rimasti’ e i protagonisti di Beautiful, la storica soap dell’ora di pranzo di Canale 5 tornano con nuove storie e nuovi intrighi. Scopriamo cosa ci aspetta nelle puntate della settimana da lunedì 21 a sabato26 agosto.

Lunedì 21 agosto

Bill Spencer ha deciso di andare a parlare con Ridge. Vuole far ragionare l’uomo e fargli capire che dovrebbe dare un’altra possibilità all’ex moglie. Brooke intanto, nonostante sappia che la cosa creerà una spaccatura nella sua famiglia, è decisa non far più avvicinare a casa sua Deacon, padre di Hope.

Martedì 22 agosto

Grace è ancora impegnata a convincere Zende che è lui l’uomo giusto per sua figlia e che deve assolutamente farsi avanti e provare a conquistarla. Quando però Paris viene a sapere che la madre, ancora una volta, si è intromessa nei suoi affari pesonali, la affronta più furiosa che mai.

Mercoledì 23 agosto

Nonostante la grande rinuncia di Quinn e la sua volontà di rimanere vicina al marito, la donna sente che Eric è sempre più distratto e sfuggente. Decide allora di affrontare la situazione e di parlare ad Eric a viso aperto, ma per l’ennesima volta, nel bel mezzo del chiarimento, l’uomo accamperà una scusa, dicendole di dover uscire per un’emergenza, aumentando la frustrazione della donna.

Giovedì 24 agosto

Carter va a parlare con Quinn, ancora delusa dall’atteggiamento del marito. Il ragazzo però non ha intenzione di riaprire il discorso con la moglie di Eric, anzi, al contrario vuole rassicurarla che ha preso la decisione di sposare Paris anche se non è lei la donna che ama. Carter le dice che quello è l’unico modo che ha trovato per provare a ricominciare e mettersi alle spalle la storia con Quinn.

Venerdì 25 agosto

Quinn è sempre preoccupata per la salute di Eric, tanto che continua a controllarlo e a monitorare il suo battito cardiaco. Quando vede dei picchi, che sembrano anomalie, si rivolge per un consulto a Bridget. La dottoressa, figlia di Brooke cerca di rassicurarla, dicendo che non c’è da preoccuparsi.

Sabato 26 agosto

Hope ha visto Donna ed Eric baciarsi e ora la zia le chiede di mantenere il segreto. Intanto Sheila riesce ad evadere dal carcere e scopre una sconvolgente verità: suo figlio Finn non è morto, ma è a casa di Li che si sta prendendo cura di lui.


Potrebbe interessarti anche