Beautiful, anticipazioni: Sheila sta per morire, la sua vita è nelle mani di Finn

Tornano le anticipazioni della soap più longeva e seguita di Canale 5, in questa puntata Sheila si riprende ma due protagoniste non sanno se crederle

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Tornano le anticipazioni di Beautiful, una delle soap opera più longeve e seguite al mondo, continua a tenere incollati milioni di telespettatori con le sue intricate trame di amore, inganni e vendette. Nella settimana dal 12 al 17 agosto 2024, le vicende dei protagonisti si faranno sempre più intense, con colpi di scena e decisioni cruciali che cambieranno per sempre le loro vite. Ecco le anticipazioni – giorno per giorno – della soap di Canale 5.

Anticipazioni Beautiful, lunedì 12 agosto 2024

Sheila, dopo una rocambolesca fuga, giunge allo stremo delle forze a "Il Giardino", dove spera di trovare rifugio. Tuttavia, la sua corsa finisce bruscamente quando Baker, con l’aiuto di Deacon, riesce a catturarla. Nonostante un ultimo disperato tentativo di fuga, Bill interviene fermando definitivamente Sheila, che a causa dello sforzo e della tensione ha un infarto, crollando a terra.

Martedì 13 agosto 2024

Stando alle anticipazioni di Beautiful, nella puntata di martedì 13 agosto Sheila viene trasportata d’urgenza in ospedale, dove Finn e Li si trovano di fronte a un dilemma etico: intervenire per salvarla o lasciarla morire, liberandosi finalmente di una minaccia costante? Intanto, Ridge raduna la famiglia a casa di Eric per rivelare il piano orchestrato insieme a Bill, svelando come siano riusciti a incastrare Sheila e farla arrestare per i suoi numerosi crimini.

Mercoledì 14 agosto 2024

Ridge e Bill, davanti alla famiglia riunita, raccontano i dettagli del loro piano segreto che ha portato alla cattura di Sheila. Nel frattempo, la Carter lotta tra la vita e la morte in ospedale. Finn, nonostante le obiezioni iniziali, decide di dare a Sheila una seconda possibilità e si adopera per salvarla, una decisione che potrebbe avere conseguenze inaspettate.

Giovedì 15 agosto 2024

Li e Steffy avrebbero preferito che Sheila non sopravvivesse, ma Finn riesce a salvarle la vita. Intanto, Wyatt, Liam e Hope discutono dei dettagli del piano messo in atto da Ridge e Bill, riflettendo su quanto sia stato meticoloso e ben eseguito. La tensione resta alta, ma la famiglia Spencer si sente finalmente un po’ più sicura.

Venerdì 16 agosto 2024

Il coraggio di Bill, che ha messo a rischio tutto per proteggere la sua famiglia, suscita ammirazione tra i suoi cari. Tuttavia, Taylor e Brooke sono perplesse e si chiedono se Sheila abbia realmente avuto un infarto o se sia stato solo un altro dei suoi inganni. Le due donne non possono fare a meno di sospettare, mantenendo alta la guardia.

Sabato 17 agosto 2024

Mentre Taylor e Brooke discutono del ritorno di Ridge, lui aggiorna Steffy e Finn sugli ultimi sviluppi riguardanti Sheila. Nel frattempo, Liam è sempre più preoccupato per il crescente avvicinamento tra Hope e Thomas, soprattutto dopo averli visti lavorare insieme fino a tarda sera. Nonostante Hope si mostri entusiasta della collaborazione con Thomas, Liam decide di osservare da vicino il loro rapporto per evitare che vecchi problemi riemergano.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche