Beatrice Quinta, bordate contro Rkomi dopo X Factor: perché

La finalista del talent si è tolta qualche sassolino dalla scarpa riguardo il giudice: “Seguitemi come artista e non perché Rkomi mi vuole s***are o meno"

Parole dolci e piene di gratitudine, ma non senza qualche frecciatina al veleno. Giovedì scorso si è chiusa la sedicesima edizione di X Factor (con la vittoria dei Santi Francesi) e per i finalisti è arrivato il momento dei saluti. I ringraziamenti di Beatrice Quinta, in particolare, stanno facendo discutere. La concorrente del talent e cantante di "$e$$o" si è infatti aperta a 360 gradi riguardo la sua esperienza nello show di Sky e, ovviamente, sulle voci che la volevano vicina a Rkomi, il giudice (forse) infatuatosi di lei nel corso di questa stagione. In un’intervista a Rolling Stone non sono mancate parole scocciate sulla questione, a cui sono seguite delle frecciatine sui social proprio nei posti di ringraziamento. Ma non doveva essere una montatura? Scopriamo cosa ha detto la cantante.

Beatrice Quinta su Rkomi post-X Factor

"Sono stata sempre una donna che ha seguito gli uomini, in questo momento della mia vita vorrei invece curarmi di me e in particolare che il focus mio e del pubblico sia sulla mia musica. E sento il bisogno, francamente, di essere seguita in quanto Beatrice ed artista e non perché Rkomi mi vuole s*opare o meno".

Nell’intervista di Beatrice Quinta a Rolling Stone non sono dunque mancati i fuochi d’artificio, con chiarimenti più che espliciti sulla questione Rkomi. La finalista di X Factor 2022 ha inoltre dichiarato che rifiuterebbe un invito a cena da parte del giudice.

"Grazie per avermi capita, grazie per avermi accettata, per avermi votata ed avermi ascoltata, grazie per avere visto la donna dietro gli outift (…) Grazie a Dargen D’Amico per tutto, grazie a quelli che ci sono dal giorno 0 e un grazie gigantesco a tutte le persone che lavorano dietro le quinte perché siete stati una famiglia."

Nel weekend è stata poi la volta dei ringraziamenti e, ancora una volta, non è mancata la frecciatina a Rkomi: un "grazie" a quelli che hanno creduto da lei fin dall’inizio. Il rapper milanese non aveva dato inizialmente il suo "sì" a Beatrice; giudizio, a quanto pare, che non è stato dimenticato.


Potrebbe interessarti anche