Grande Fratello, Beatrice Luzzi si auto-ufficializza: "Pregate per me"

Dopo Alex Schwazer, il cast ufficiale del reality si allarga e tra i vip è ormai certa anche la star della soap “Vivere”. Ecco ciò che ha detto lei stessa.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Beatrice Luzzi, conosciuta soprattutto come Eva Bonelli della soap di successo Vivere, parteciperà alla prossima edizione del Grande Fratello, ed è stata lei stessa a darne conferma dopo giorni di rumors e indiscrezioni sul cast. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto l’attrice.

Eva Bonelli di Vivere al Grande Fratello

Dopo la notizia ufficiale della partecipazione al Grande Fratello dell’atleta Alex Schwazer, al cast si aggiunge un’altra concorrente ufficiale: l’attrice Beatrice Luzzi. Il suo nome girava già da tempo tra i papabili concorrenti della nuova edizione del reality, ma la conferma è arrivata proprio oggi dalla diretta interessata.

"Cari amici e care amiche. So che è uscita la notizia ancor prima di digerirla o meglio… di definirla. Ma così è. Cosa posso dire? Pregate per me", ha detto Beatrice in un video su Instagram. Dopo aver abbandonato da tempo la soap che l’ha portata alla popolarità, Beatrice è dunque pronta a rimettersi in gioco sul piccolo schermo.

La breve (ma intensa) carriera di Beatrice Luzzi nella soap Vivere

L’attrice Beatrice Luzzi è conosciuta principalmente per il ruolo di Eva Bonelli nella soap Vivere, nonché la figlia cattivissima dei locandieri Mirella e Giovanni, e amata di Alfio Gherardi (Fabio Mazzari). Beatrice è rimasta nella soap soltanto tre anni, dal 1999 al 2001 per poi abbandonare le scene.

"Dopo aver lasciato Vivere ero abbastanza soddisfatta della mia vita professionale, ma sentivo che c’era ancora qualcosa che mi mancava. Non sapevo cosa: ma poi ho incontrato Alessandro, l’uomo che sarebbe diventato mio marito, e l’ho capito. La mia vita è stata completamente stravolta, toccata da una specie di magia. Tutto è diventato meravigliosoha rivelato Beatrice in un’intervista – […] Era amore, ma di certo non pensavamo a una famiglia. Io continuavo a ripetere a tutti, e anche a me stessa, che non mi sarei mai sposata, e tantomeno avrei avuto figli. Invece ho avuto due figli in tre anni".

Beatrice ha dunque deciso di dedicarsi alla famiglia ma senza mai abbandonare il mondo dello spettacolo. "Eva Bonelli mi manca, anche se lei era molto differente rispetto a me. Ma perdendo lei ho trovato quello che cercavo: l’amore di una famiglia, dei figli, di un marito meraviglioso – ha affermato l’attrice – Intanto continuo a recitare in teatro e realizzando documentari e corti, aspettando qualche proposta dalla tv".

La proposta televisiva sembra dunque essere arrivata, e Beatrice sarà ufficialmente una delle prossime concorrenti del Grande Fratello in prima serata su Canale 5.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche