Barbara D’Urso dice no a TeleSud, poi pressata da Facchinetti svela: "Dove mi rivedrete in tv"

L’ex regina di canale 5 ha confermato il suo imminente ritorno sul piccolo schermo ma “a un altro numero del telecomando”. Vediamo qualche dettaglio in più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Barbara D’Urso tornerà nuovamente in tv? Questa è la domanda che molti italiani si pongono da quando Barbarella è stata messa alla porta dal buon Pier Silvio Berlusconi. Ebbene, pare che l’attesa sia quasi finita e che presto la conduttrice farà il suo ritorno sul piccolo schermo. Dove? Non a TeleSud come era stato ipotizzato recentemente ma, come ha rivelato la stessa conduttrice, la rivedremo "a un altro numero del telecomando". Scopriamo di più.

Barbara D’Urso fa chiarezza sulla collaborazione con TeleSud

Nelle ultime settimane erano emerse delle voci in merito a un ipotetico ritorno di Barbara D’Urso in tv in una rete locale, in particolare a TeleSud. A chiarire la questione, però, ci ha pensato la diretta interessata sui social.

"Le recenti parole del Presidente Valerio Antonini, che ringrazio per la stima dimostratami, possono essere interpretate in maniera errata. Ha raccontato in un’intervista di avermi chiesto una collaborazione con TeleSud, tv di sua proprietà e in rapida espansione e io ne sono onorata – ha spiegato la D’Urso su InstagramSebbene non veda, almeno nel breve termine, la possibilità che questo progetto possa concretizzarsi a causa di vari impegni che avrò nel prossimo futuro, non prevedrebbe, comunque, in alcun modo la mia presenza in video".

Insomma, niente rete locale per Barbara D’Urso, ma allora dove la rivedremo molto presto?

Barbara D’Urso torna in televisione: le sue parole

Proprio ieri si è tenuto l’evento presso lo stadio di Trapani per la promozione in serie A e C delle squadre sportive della città, al quale era presente anche Barbara D’Urso che, incalzata da Francesco Facchinetti, ha fatto una nuova importante dichiarazione.

"Allora, adesso facciamo un po’ di domande per far partire delle Ansa subito – ha detto ironicamente Francesco FacchinettiDove ti vedremo in televisione? Qui lo vogliono sapere tutti".

Ecco allora la pronta risposta di Barbara D’Urso che ha affermato: "Mi vedrete presto su un altro numero del telecomando che non è quello di prima, il telecomando è lungo". Parole che dunque confermano l’imminente ritorno di Barbarella sul piccolo schermo, già precedentemente spoilerato anche dal noto manager Lucio Presta, il quale aveva già rivelato: "Tra poco sarà di nuovo il tempo di Barbara D’Urso".

Ora non rimane che capire dove approderà Barbara per questa sua nuova avventura televisiva e quali format offrirà ai tanti fan che da mesi aspettano un suo ritorno in tv, mentre ovviamente c’è già chi ipotizza un possibile ritorno in Rai della conduttrice. Al momento di certezze non ce ne sono, ma sicuramente non tarderanno ad arrivare.


Potrebbe interessarti anche