Barbara D’Urso a Pechino Express? L’indizio social: “Verso una nuova, lunga avventura”

La conduttrice posta su Instagram alcune foto scattate in aeroporto, ma ciò che fa sussultare veramente i fan è il suo messaggio

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

La fine di una storia, anche professionale, per quanto possa essere difficile da accettare, porta con sé sempre il potere del cambiamento e l’apertura a nuove possibilità. Barbara D’Urso, finito contro la sua volontà e in una modalità non esattamente elegante, il lungo rapporto con Mediaset, dopo la comprensibile rabbia è ora pronta a spiccare il volo verso altri lidi. Anche letteralmente, a giudicare dall’ultimo post Instagram dell’ex padrona di casa di Pomeriggio 5. Nella gallery pubblicata sul suo canale social si vede Carmelita in aeroporto e poi pronta a salire su un aereo in partenza.

Ma, a vacanze ormai finite, dove è diretta la D’Urso? Quello che ha fatto letteralmente sussultare i fan, oltre alle foto, è la didascalia del post in cui la conduttrice scrive: "Sto per affrontare la mia storica paura dell’aereo. Un’altra sfida con me stessa .È sempre l’ora di superare i propri limiti. Sarà l’inizio di una nuova avventura… Continua… #colcuore" e, ancor di più, i video di accompagnamento che ha postato nelle sue Stories.

Seduta in auto direzione aeroporto Barbara D’Urso dice: "Sto per fare un atto di coraggio, sto per prendere un aereo e voi sapete il terrore che ho dell’aereo. Dove vado? Verso una nuova, lunga, avventura. Forse ve lo dirò, adesso non posso. Ho un po’ paura, ma la paura ferma il mondo e io invece voglio correre, correre, correre".

In una successiva storia poi aggiunge: "Vado su un aereo, da sola, e pure per lungo tempo!". La lunga distanza, il riferimento alla nuova lunga avventura e il fatto che sia tutto top secret ("Forse ve lo dirò, ora non posso"), ha fatto pensare a molti fan che il viaggio sia legato a questioni professionali e l’ipotesi più gettonata è quella della partecipazione al più famoso reality di viaggio della tv, Pechino Express, che ha visto già in passato nomi importanti affrontare una lunga avventura priva di comodità e piena di esperienze.

D’altronde il reality di TV8 va in onda tradizionalmente nella seconda parte della stagione televisiva, ovvero quando il contratto che lega ancora Barbara D’Urso a Mediaset sarà già scaduto. Sarà questa una delle nuove avventure televisive della conduttrice?


Potrebbe interessarti anche