Barbara D’Urso a Ballando, cachet (da capogiro) e la ‘promessa’ della Rai: "Avvisate Matano e Venier"
Dagospia ha messo in circolazione la cifra da capogiro del cachet che dovrebbe percepire Barbara D'Urso quando sarà ospite di Ballando con le stelle.
Barbara D’Urso sarà "ballerina per una notte" a Ballando con le stelle nella prossima puntata del 5 ottobre prossimo. La presentatrice ex Pomeriggio Cinque danzerà con un ballerino professionista per poi essere giudicata dalla giuria. Si attende anche un confronto con Selvaggia Lucarelli visto che in passato hanno litigato e le loro beghe sono finite anche in tribunale. Nelle ultime ore Dagospia avrebbe messo in risalto il cachet della conduttrice ex Mediaset, parlando di cifre da capogiro.
Barbara D’Urso e il cachet offerto dalla Rai: l’indiscrezione
Dagospia ha parlato di una cifra altissima per andare come ballerina per una notte a Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Il sito di gossip spara 70mila euro ma questa cifra però non è stata verificata. "Sì, avete capito bene. Una cifra altissima – si legge sul sito di Dagospia -, cachet che a Viale Mazzini non girano da tempo. Per averla Milly Carlucci ha spinto sull’acceleratore, ha smosso mari e monti. E ora già c’è chi accenna alla possibilità di quattro prime time per inizio 2025 o addirittura uno sbarco nel daytime per la prossima stagione (avvisate Matano e Venier!)". Barbara D’Urso allora, secondo queste indiscrezioni, potrebbe avere anche un programma tutto suo per l’inizio dell’anno prossimo e anche dalla prossima stagione televisiva.
Quelle di Dagospia sono per ora soltanto "suggestioni" e si continua a leggere sul sito: "Telemeloni ha tirato una pizza (brutta come quelle che vende Briatore) a Pier Silvio Berlusconi. "Con la complicità di Salvini e Meloni?", si chiedono nei corridoi di Cologno Monzese. Perché "Barbarella", dopo la cacciata, ha svelenato parecchio contro Mediaset in due occasioni, nelle interviste a Repubblica e a Domenica In, promettendo urbi et orbi rivelazioni della serie: "Adesso parlo io", come una Maria Rosaria Boccia qualunque".
Il motivo dell’ospitata di Barbara D’Urso in Rai
La conduttrice ex Pomeriggio Cinque andrebbe in televisione per una sorta di vendetta nei confronti di Berlusconi, che sarebbe stata sostenuta anche della premier Giorgia Meloni. Il partito di maggioranza sarebbe inviperito con la Mediaset perché, almeno secondo quando dice Dagospia, Rete 4 ha ospitato Maria Rosaria Boccia al programma Carta Bianca di Bianca Berlinguer e inoltre anche per i fuorionda di Andrea Giambruno su Rete 4 resi pubblici dal tg satirico di Canale 5 Striscia La Notizia. Ricordiamo che dopo la vicenda di succitati fuorionda in cui il giornalista ed ex compagno della premier offendeva alcune colleghe Giambruno e la presidente del Consiglio si sono lasciati.