Ballando pubblica un video di Selvaggia, e scoppia la guerra social

"Ci sono cose che non si chiedono, ma una cosa possiamo dirla: è stata una stagione di Ballando Con Le Stelle sorprendente!" è il messaggio lasciato sui social dall'account ufficiale

Scoppia la polemica intorno a Ballando con le Stelle. Poche ore fa sui profili social ufficiali della trasmissione è stato pubblicato un video che riporta Selvaggia Lucarelli come protagonista. La giudice del programma, si sa, ha causato molte divisioni nel cast durante l’ultima stagione. Direttamente o indirettamente è stata infatti al centro di diverse polemiche e diverbi con gli altri giudici e i concorrenti. Certamente è apparso un po’ incauto il semplice messaggio del profilo di Ballando a corredo del video: "Ci sono cose che non si chiedono, ma una cosa possiamo dirla: è stata una stagione di Ballando Con Le Stelle sorprendente!". Il pubblico non si è quindi fatto attendere, scatenando il suo malcontento nella sezione commenti.

Il video incriminato e i commenti sui social

Nel famoso video che sta facendo discutere i fan, vediamo la Lucarelli incalzata da una domanda molto particolare: "Come è stata questa stagione di Ballando con le Stelle?". La giudice, con un sorriso e scherzandoci su, sapendo delle tante discussioni scatenate dalla sua presenza, ha dichiarato: "Che stagione è stata? Un inverno lungo, piovoso, con un tempo variabile e volubile. Un inverno rigido, un inverno". Insomma, seppur con una sagace ironia, Selvaggia ha voluto dire la sua, riprendendo la metafora delle stagioni e facendo intendere al pubblico che questa edizione è stata costellata di molti momenti a suoi dire bui e freddi, lontani quindi dal calore che dovrebbe suscitare lo show. Ovviamente una posizione e una figura così divisiva non potevano non scatenare i commenti dei fan dello show, tutti infervorati tra chi difende il pensiero della giudice considerandola onesta e diretta, e chi invece se la prende proprio con lei, suggerendo alla produzione di sostituirla, o intimando la stessa Selvaggia di andarsene perché a loro dire starebbe rovinando lo show. Insomma, sembra non esserci proprio pace per la nota giornalista, ogni passo che fa scatena polemiche e discussioni. Ma intanto nessuna stagione negli ultimi anni dello show era mai stata così chiacchierata e sentita dal pubblico come questa.


Potrebbe interessarti anche