Adesso Wanda Nara balla veramente da sola (dalla Carlucci)

L’ex opinionista del Gf Vip e ormai ex moglie di Mauro Icardi sarà “ballerina per una notte” a Ballando con le stelle su Rai 1: cosa farà

Wanda Nara
Fonte: instagram @wanda_nara

Wanda Nara torna in Italia. La showgirl argentina sarà infatti l’ospite della quinta puntata di Ballando con le stelle, in cui esibirà in quanto "ballerina per una notte" scelta da Milly Carlucci. Chiacchieratissima per la recente separazione dal marito Mauro Icardi, Wanda farà il suo ritorno nella tv italiana a due anni dall’esperienza come opinionista del Gf Vip 4 e come co-conduttrice di Tiki Taka.

Wanda Nara a Ballando con le stelle, la quinta puntata

Sabato 5 novembre in prima serata su Rai 1 e in occasione della quinta puntata Ballando con le stelle accoglierà un’ospite internazionale. Wanda Nara sarà infatti la "ballerina per una notte" dello show e si esibirà con una coreografia. Lo scorso 23 settembre la showgirl ha annunciato la separazione dal marito Mauro Icardi (con cui ha avuto due figlie, Francesca e Isabella, e di cui era procuratrice) ed è stata protagonista di un chiacchierato flirt con il rapper L-Gante, con cui ha girato un videoclip. Ballando con le stelle è dunque per Wanda un’ottima occasione per svagarsi per una sera e per tornare in tv in Italia dopo il Grande Fratello Vip e Tiki Taka. Ad annunciarlo è stata la stessa showgirl nel corso di un’intervista nel programma Los Angeles de la Mañana:

"Mi hanno chiamato, lo volevo fare da molto tempo. Parteciperò e dovrò fare una coreografia"

Milly Carlucci aveva infatti già contattato Wanda nel 2017, ma in quell’occasione saltò tutto all’ultimo. Ora la coreografia che verrà portata avrà un peso, dal momento che i punti accumulati dall’esibizione verranno convertiti nel tesoretto che Alberto Matano assegnerà a una delle dodici coppie in gara. La quinta puntata di Ballando con le stelle vedrà infatti il programma entrare nel vivo dopo una sola eliminazione (la coppia Marta Flavi e Simone Arena). Al momento la classifica vede: 1. Enrico Montesano e Alessandra Tripoli 78 punti (vincitori + tesoretto), 2. Iva Zanicchi e Samuel Peron 61 punti (con tesoretto), 3. Ema Stokholma e Angelo Madonia 54 punti, 4. Gabriel Garko e Giada Lini 52 punti, 5. Alessandro Egger e Tove Villfor 48 punti, 6. Alex Di Giorgio e Moreno Porcu 46 punti, 7. Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina 39 punti, 8. Rosanna Banfi e Simone Casula 36 punti, 9. Paola Barale e Roly Maden 31 punti, 10. Giampiero Mughini e Veera Kinnunen 26 punti, 11. Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca 25 punti, 12. Dario Cassini e Lucrezia Lando 20 punti.


Potrebbe interessarti anche