Ballando con le Stelle: infortunio per Gabriel Garko

L’attore ha avuto un incidente durante le prove dello show, e ora è ricoverato presso un ospedale. A darne l’annuncio è stata Milly Carlucci con un comunicato via Twitter.

Gabriel garko

L’esibizione di sabato prossimo di Gabriel Garko a Ballando con le Stelle potrebbe saltare. L’attore, infatti, si è infortunato durante le prove dello show e attualmente si trova ricoverato presso un ospedale. A dare l’annuncio dell’incidente del ballerino in erba è Milly Carlucci con un comunicato via Twitter.

"Questo è stato un pomeriggio abbastanza complicato qui a Ballando con le Stelle. Durante le prove Gabriel Garko si è fatto male a un braccio in una maniera che ci è subito apparsa abbastanza seria", dichiara nel video social la conduttrice.

Così, dopo l’infortunio di Luisella Costamagna, vittima di un piccolo incidente la scorsa settimana, riuscendo comunque a ballare con il tutore, ora tocca all’attore de L’Onore e il Rispetto, anche se le sue condizioni appaiono più serie.

Dopo una corsa al pronto soccorso "Attualmente è a Villa Stuart e siamo tutti ovviamente intorno a lui per dargli tutto il conforto e il supporto possibile e immaginabile.continua Carlucci – Lui adesso è nelle mani dei medici che ci devono dire come potremo gestire questa brutta situazione".

Infine la speranza che possa tornare presto, essendo anche uno dei concorrenti più promettenti dello show:

"Chiaramente da parte nostra per lui c’è l’affetto più grande e il più grande in bocca al lupo, questo è ovvio. Noi sicuramente vogliamo vedere Gabriel qui con noi sabato e lo aspettiamo. Però attendiamo sviluppi e aggiornamenti. Per il momento un bacione e un abbraccio a Garko e in bocca al lupo!"


Potrebbe interessarti anche