Ballando con le stelle, finale con tre ospiti pazzeschi: chi balla stasera da Milly Carlucci

Le sette coppie in gara si sfideranno a colpi di danza per vincere questa 18esima edizione, questa sera su Rai 1.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Anche la 18esima edizione di Ballando con le Stelle sta per volgere al termine. Questa sera, sabato 23 dicembre, su Rai 1 va in onda la finale del talent show di Milly Carlucci, e finalmente il pubblico saprà quale sarà la coppia vincitrice del programma. In gara sono rimaste sette coppie: Simona Ventura e Samuel Peron, Wanda Nara e Pasquale La Rocca, Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina, Sara Croce e Luca Favilla, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, Giovanni Terzi e Giada Lini e la coppia ripescata formata da Rosanna Lambertucci e Simone Casula. Sul banco dei giurati, come sempre, ritroveremo Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Fabio Canino, capitanati da Carolyn Smith, mentre i tribuni del popolo saranno trainati ancora una volta da Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, mentre Alberto Matano è il custode del "tesoretto".

Ballando con le Stelle, ospite Alberto Angela e i ‘non’ ballerini per una notte Alessandro Siani e Cristiana Capotondi

A partecipare come ospite in questa 18esima finale di Ballando ci sarà Alberto Angela, il divulgatore scientifico che il 25 dicembre condurrà il pubblico di Rai 1 in un affascinante viaggio alla scoperta notturna della splendida Parigi con il programma Stanotte a… . Alessandro Siani e Cristiana Capotondi, al cinema dal 1° gennaio 2024 con la commedia Succede anche nelle migliori famiglie, saranno i ‘non’ ballerini per una notte: la loro sarà una partecipazione straordinaria, dato che nella puntata finale non è previsto il tesoretto, dovranno resistere alle lusinghe e non ballare…chissà se riusciranno nell’impresa.

Le coppie ancora in gara nella finale di Ballando con le Stelle

Sono sette le coppie che prenderanno parte alla finalissima di Ballando con le stelle. In gara, dalle dodici iniziali, sono infatti rimaste quelle formate da: Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina, Simona Ventura e Samuel Peron, Giovanni Terzi e Giada Lini, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, Sarca Croce e Luca Favilla, Wanda Nara e Pasquale La Rocca e Rosanna Lambertucci e Simone Casula (che partiranno da meno 20 essendo la coppia ripescata e poi premiata con la wild card). I vincitori 2023 verranno premiati direttamente dall’amministratore delegato Rai Roberto Sergio.

Quando e dove vedere la puntata

La finale della 18esima edizione di Ballando con le Stelle andrà in onda questa sera, sabato 23 dicembre 2023, a partire dalle ore 20:35 su Rai 1. L’episodio sarà inoltre visibile on-demand e in diretta streaming sulla piattaforma di RaiPlay.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche