Balivo e Salemi in estasi a Venezia: per loro è Patrick Dempsey-mania, perché

La conduttrice ha condiviso il video di un bacio con il divo di Grey's Anatomy. E intanto la modella iraniana esulta per un "repost" Instagram dell'attore.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Siamo sul red carpet di Venezia 80. Solita sfilata di vip, personalità dello spettacolo, grandi celebrità hollywoodiane. E a farla da padrone, tra i flash dei fotografi e le grida della folla, è il divo Patrick Dempsey, sex-symbol americano presente alla kermesse per il suo ruolo nel biopic su Enzo Ferrari. L’ex Dottor Shepherd – che con Grey’s Anatomy aveva incantato milioni di telespettatrici – ha infatti rubato la scena durante la consueta passerella pre-Festival. E a rimanere estasiate, letteralmente rapite, sono state anche due vip d’eccezione: la modella Giulia Salemi e la conduttrice Caterina Balivo. Ecco i dettagli.

Patrick Dempsey, il bacio alla Balivo e il "repost" della Salemi

È scoppiata la Patrick Dempsey-mania. A Venezia, sul red carpet più glamour d’Italia, il divo più chiacchierato è stato (un po’ a sorpresa, forse) l’ex Dottor Shepherd di Grey’s Anatomy. Lo smoking scuro, il papillon e l’immancabile sorriso a trentadue denti hanno letteralmente incantato i presenti, compresi alcuni vip d’eccezione.

Su tutti, Caterina Balivo, che era presente alla prima del film su Enzo Ferrari insieme al marito, Guido Maria Brera. I due conoscono da tempo Dempsey, che in passato aveva recitato al fianco di Alessandro Borghi in "Diavoli", serie tv tratta proprio da un romanzo di Brera. E allora, quando sul red carpet veneziano Patrick e Guido si sono incrociati, è scattato subito un bellissimo abbraccio, ripreso prontamente dalle telecamere.

La clip è stata poi ri-postata dalla Balivo su Instagram, nelle sue storie. Nelle immagini si vede Patrick salutare il marito della conduttrice, e poi, poco dopo, Caterina che si avvicina. È emozionatissima, euforica, e bacia l’attore salutandolo in inglese. Un momento magico, che la Balivo ha voluto condividere con i tanti follower social.

E sempre ai suoi follower si è rivolta, altrettanto euforica, anche un’altra vip, la modella e influencer Giulia Salemi. Era presente sul red carpet anche lei, e quasi per scherzo aveva deciso di taggare proprio Patrick Dempsey, senza aspettarsi alcuna considerazione. E invece, all’improvviso, ecco la sorpresa più bella. Dall’alto dei suoi 6 milioni e mezzo di followers, l’attore hollywoodiano decide di "repostare" l’ex gieffina.

E subito, immancabile, l’esplosione di gioia della Salemi: "No raga, morta…ma Patrick Dempsey che mi ha repostato". Così ha scritto, incredula, nel suo canale broadcast su Instagram. Un sogno bellissimo che per lei è diventato realtà.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche