Avanti popolo, Nunzia De Girolamo punta ancora su Sigfrido Ranucci per rilanciare il programma
Dopo l’inaspettata conferma per il 2024 la conduttrice conta sulla sinergia con il collega, ormai più di un ospite all’interno del programma di Rai 3Dopo l’inaspettata conferma per il 2024 la conduttrice conta sulla sinergia con il collega, ormai più di un ospite all’interno del programma di Rai 3
Avanti Popolo e Nunzia De Girolamo puntano sul gioco di squadra. Dopo l’inaspettata conferma del programma per il 2024 nonostante gli ascolti deludenti, la conduttrice è chiamata a rilanciare il programma e per farlo, nella puntata di oggi martedì 12 dicembre 2023, si affiderà ancora una volta a Sigfrido Ranucci. Direttamente da Report, il collega sta diventando una pedina fondamentale per Avanti Popolo: Nunzia De Girolamo sembra voler puntare sulla sinergia creatasi con quello che ormai è più di un semplice ospite del suo talk. Scopriamo tutti i dettagli.
Nunzia De Girolamo punta su Sigrfrido Ranucci per Avanti Popolo
A ormai più di due mesi dal debutto dello scorso 10 ottobre (che registrò il 3,4% di share), Avanti Popolo naviga ancora in cattive acque. Nonostante una lieve ripresa dopo la fine della concorrenza in casa Rai di Belve di Francesca Fagnani, infatti, il programma non si è ancora schiodato dai numeri dell’esordio e settimana scorsa si è arenato al 3,2% di share con poco più di 500mila spettatori. Voluta fortemente dalla "nuova Rai" targata centrodestra, tuttavia, Nunzia De Girolamo è riuscita a guadagnarsi, un po’ a sorpresa, la conferma per il 2024. I vertici Rai hanno deciso di nutrire fiducia in Avanti Popolo che, però, è ora chiamato a rilanciarsi.
Per farlo Nunzia De Girolamo ha scelto di affidarsi nuovamente a Sigfrido Ranucci. Il conduttore di Report sarà infatti ancora una volta ospite di Avanti Popolo questa sera, nella puntata di martedì 12 dicembre. La sinergia tra la padrona di casa e Ranucci è uno dei punti forti del talk show, che ha deciso di puntare forte su questa sorta di format nel format. Da ormai più di un mese il conduttore di Report è infatti più di un ospite di Avanti Popolo, e Nunzia De Girolamo sembra voler contare su questa collaborazione anche per il 2024. Ranucci, come detto, sarà ospite della trasmissione anche stasera, in una puntata (la penultima prima della pausa natalizia) in cui si parlerà della questione sanità, dopo la tragedia dell’ospedale di Tivoli, e del prepotente ritorno del Covid-19 in Italia, con un’analisi dell’attuale situazione dei vaccini nel nostro Paese.