Asia Argento sobria da 3 anni: “Il mio percorso di rinascita”. L’affetto social dei vip: “Sei un esempio”
L'attrice ha festeggiato con un lungo post l'anniversario del giorno in cui si è lasciata alle spalle un passato difficile per darsi un'altra opportunità
Asia Argento, sobria da 3 anni, festeggia proprio il 9 giugno questo traguardo importante per la sua vita con un lungo post pubblicato sul proprio account ufficiale di Instagram. L’attrice infatti si è lasciata alle spalle quel brutto periodo caratterizzato dall’uso di droghe e dall’abuso di alcol che un tempo l’aveva devastata, regalandosi quindi un’altra opportunità di vivere serenamente e appieno la sua vita: un evento, questa "rinascita", che considera più rilevante del suo compleanno . Non mancano sui social reazioni di vip alle meravigliose parole scritte dalla diretta interessata sui social, tra i quali citiamo Raz Degan, Elena Sofia Ricci e Francesco Montanari.
Asia Argento sobria da tre anni
Come già accennato, Asia Argento celebra oggi i tre anni di sobrietà scrivendo un post sui social media in cui racconta la sua nuova vita e la serenità che questo cambio di rotta le ha portato. "Oggi compio 3 anni di sobrietà. Questa data per me è più importante del mio compleanno: tre anni fa oggi iniziava il mio percorso di rinascita. Con l’aiuto dei fratelli e sorelle e del programma dei 12 passi ce la sto facendo, un giorno alla volta. E questo stile di vita, oltre ad essere bello, è molto più facile da seguire di quello che immaginavo. Non cambierei il giorno più difficile e brutto da sobria con il giorno più bello in uso. Il programma funziona, funziona davvero. Penso diverso, parlo diverso, sogno diverso da sobria. Questa è la mia faccia di quasi cinquantenne finalmente serena. Grazie alla mia sponsor amatissima e soprattutto grazie ai miei figli per avermi sostenuta ed amata allora come ora, che sto imparando a capire chi sono veramente. To thine own self be true [significa ‘sii te stesso’, ndr]", queste le parole con cui rende i suoi follower partecipi della sua grande vittoria, un traguardo che parla di forza di volontà e coraggio.
I commenti dei vip
Tanti sono i commenti con cui i vip esprimono la propria felicità per la rinascita di Asia Argento. Elena Sofia Ricci scrive: "Sii fiera di te! Sei sempre più bella e luminosa". Mentre Lucilla Agosti commenta: "Ti abbraccio dal profondo". E poi Francesco Montanari ("Sei un esempio"), Raz Degan (mette insieme una serie di emoticon con le quali in sostanza dice "complimenti, sei forte"), Michela Andreozzi ("Tu", con un cuore rosso alla fine), Max Gazzè (un cuore bianco), e Giusy Ferreri. Anche la cantante usa emoticon per esprimere la sua contentezza, così come Nicolas Vaporidis, Syria, Barbara Ronchi, Paola Minaccioni e tanti altri volti noti al grande pubblico.