Arriva lo spoiler di Fedez, e Sanremo diventa il Festival dei Ferragnez

Sembra proprio che i Ferragnez abbiano fatto il colpaccio quest’anno, garantendo la loro presenza in contemporanea sui primi due canali delle nostre TV

Fedez
Fonte: Instagram @xfactoritalia

Ed ecco che il rapper lancia senza troppi giri di parole la bomba che ogni fan dei podcast stava aspettando. Sembra infatti che stavolta il compito di commentare il celebre Festival dell’Ariston spetterà a due figure d’eccezione, stiamo parlando proprio di Fedez e di Luis Sal, che potrebbero fare indirettamente il loro ingresso nell’edizione 2023 della celebre competizione canora. Ma vediamo la notizia nel dettaglio.

Lo spoiler bomba di Fedez

A quanto pare il cantante non lascerà sola sua moglie a Sanremo, nel ruolo di co- conduttrice di Amadeus per le serate più attese dell’evento, quella di apertura e quella di chiusura. Il rapper annuncia infatti senza mezzi termini il suo approdo nella città ligure in una veste per lui inedita. Su Twitter si è già scatenato il finimondo col post del cantante di "Chiamami per nome", che spiazza tutti scrivendo: "E se vi dicessi che Muschio Selvaggio si trasferirà a Sanremo?", con tanto di emoticon con la bocca cucita. Chissà da quanto tempo il marito di Chiara stesse aspettando di fare questo annuncio. Quel che è certo è che lui, in compagnia dell’inseparabile amico e collega Luis Sal, porteranno il loro fortunato podcast ad un nuovo livello.

Tutti i dettagli

Cominciano ad essere più chiari anche i dettagli su come si svolgerà questo divertente sodalizio tra la kermesse e l’irriverente podcast. Oltre ad esibirsi, come già annunciato, sulla nave Costa Smeralda, nuova ammiraglia del secondo palco di Sanremo 2023, ogni sera Fedez potrà faci compagnia con lo spiritoso Luis proprio da Sanremo, con delle puntate speciali di Muschio Selvaggio. A quanto pare ogni puntata avrà una durata media di circa 10 minuti, e troverà posto eccezionalmente sul secondo canale dell’emittente pubblica, più precisamente subito dopo il Tg 2 delle 20:30. Insomma, sembra proprio che i Ferragnez abbiano fatto il colpaccio quest’anno, garantendo la loro presenza in contemporanea sui primi due canali delle nostre TV!


Guida TV

Potrebbe interessarti anche