Ariete e Gaia si sono lasciate? Gli indizi social che preoccupano i fan

La cantante non ha mai nascosto il grande amore per la fidanzata, e gli occhi più attenti si sono accorti che, di recente, qualcosa è cambiato. Hanno rotto?

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Ariete è sicuramente tra le cantanti più amate dai giovani. I tanti fan, proprio per questo, hanno sempre supportato anche la coppia composta da lei e dalla storica fidanzata Gaia, una ragazza comune che nulla ha a che vedere con il mondo dello spettacolo. Di recente, però, alcuni indizi social lascerebbero ipotizzare a una rottura tra le due ragazze. Sarà davvero così? Ecco gli indizi.

Ariete è tornata single? Gli indizi che lo lasciano pensare

Si sa, i fan più attivi e attenti sono in grado di accorgersi di tutto. Ed è proprio ciò che sta accadendo nei confronti di Ariete e della sua storica fidanzata Gaia. Secondo i fan le due ragazze potrebbero esserci lasciate, e a farlo pensare sono propri alcuni indizi social.

In primis, pare che Ariete e Gaia abbiano smesso di seguirsi reciprocamente su Instagram, un segnale molto evidente e che non lascia sperare a nulla si buono dal punto di vista della coppia. In aggiunta a questo, sono scomparsi anche i dolci commenti che le due fidanzate erano solite lasciarsi al disotto dei post pubblicati sui social. Altro indizio che potrebbe effettivamente avvalorare l’ipotesi di rottura tra le due.

Infine, ma non certo meno importante, Ariete ha di recente pubblicato un video nelle sue Instagram stories in cui suona un bellissimo brano. Niente di strano, in apparenza. Ma i fan più attenti e che meglio conoscono la cantante si sono accorti di un dettaglio molto importante: Ariete non indossa più la collana di Gaia. Quello che era un forte simbolo del loro amore è scomparso, e questo rende ancora più concreta la possibilità che le due si siano definitivamente lasciate.

Per il momento queste rimangono però solo ipotesi, poiché nessuna delle due si è espressa su questo confermando oppure smentendo la rottura. Per saperne di più bisognerà perciò aspettare ancora.

Chi è Ariete

Ariete, classe 2002, è il nome d’arte di Arianna Del Giaccio, una cantautrice originaria di Anzio particolarmente amata dai giovani. Dopo un primo tentativo a X Factor, durante il quale la cantante è stata eliminata ai Bootcamp, Ariete ha continuato a fare musica facendosi conoscere su You Tube. I suoi singoli hanno quindi registrato un grande successo facendola arrivare nel 2023 tra le artiste in gara al Festival di Sanremo 2023 con il brano Mare di guai. Un’esperienza che le ha regalato il quattordicesimo posto, ma che l’ha resa ancora più popolare nel panorama della musica italiana.


Potrebbe interessarti anche