Antonella Fiordelisi di nuovo single: con Mariano De Matteis è "ufficialmente finita", perché

E’ finita tra la ex vippona e l’imprenditore con cui sembrava aver ritrovato l’amore: i gossip delle ultime ore

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Antonella Fiordelisi si ritrova ancora single, almeno a sentire ciò che afferma l’amica Deianira Marzano che scrive su Instagram:"E’ ufficialmente finita tra Antonella e Mariano". A giungere al capolinea nelle ultime ore infatti sarebbe la storia con l’imprenditore Mariano De Matteis con cui la influencer campana sembrava finalmente aver ritrovato la serenità dopo momenti più complicati dal punto di vista sentimentale.

Antonella Fiordelisi: da Donnamaria a De Matteis, le storie naufragate

Dopo la turbolenta e seguitissima storia d’amore nata nella casa del Grande Fratello Vip con Edoardo Donnamaria, naufragata poco dopo l’uscita dal reality, sono stati attribuiti diversi flirt alla ex vippona tra cui quello, smentitissimo da tutti gli interessanti con Stefano De Martino. Las stessa influencer aveva poi ufficializzato con scatti postati sul suo profilo Instagram il nuovo rapporto sentimentale il portiere in forza al Totthenam Guglielmo Vicario. Anche questa storia però è durata il tempo di un clic e dopo qualche tempo Antonella Fiordelisi sembrava aver ritrovato amore e serenità tra le braccia di un nuovo compagno, l’imprenditore Mariano De Matteis.

Ora però arriva la notizia, data dall’amica dell’influencer Deianira Marzano, che anche questo legame è naufragato e che i due si siano lasciato.

Torna quindi single Antonella Fiordelisi, al termine di una stagione che l’ha vista di nuovo protagonista in tv come concorrente di Pechino Express, un’esperienza in cui la influencer si è fatta molto apprezzare, mettendo in mostra un lato inedito di sé che è piaciuto molto al pubblico che l’ha incoronata, sui social, vera vincitrice morale del reality che l’ha portata in coppia con Estefania Bernal sulla rotta del Dragone.

Il compleanno di Alessandro Basciano e lo "sgarbo" a Sophie Codegoni

Come spesso accade però a un momento lavorativo fortunato non è corrisposto un momento altrettanto buono nella vita privata, tanto che il legame con Mariano è arrivato al capolinea, secondo quanto riportato da Deianira Marzano.

Solo pochi giorni fa, la influencer aveva sfidato le ire dei fan della sua grande amica Sophie Codegoni presentandosi alla festa per i 35 anni di Alessandro Basciano celebrati in un locale di Milano Marittima dove però, la Codegoni non ha messo piede, avvalorando la tesi di una nuova crisi tra i due. La presenza della Fiordelisi per contro, non è passata inosservata, scatenando un putiferio social da parte di follower e fan che l’hanno immediatamente interpretata come uno sgarbo voluto all’amica o comunque una presenza inopportuna.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche