Antonella Fiordelisi abbandona Twitter: “Non sto bene, troppe cattiverie”

Nel suo ultimo tweet l’ex vippona ha ringraziato alcuni fan incontrati a un evento dal vivo, ma ha anche annunciato il suo addio al social di Elon Musk

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Antonella Fiordelisi lascia Twitter. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si sta godendo la sua popolarità dopo il reality show di Alfonso Signorini anche e soprattutto sui social (dove è attivissima), ma ha deciso di chiudere con Twitter. Le motivazioni risiederebbero nella quantità esagerata di haters, autori di continui attacchi all’ex vippona, la quale ha preferito abbandonare il social di Elon Musk. L’annuncio è arrivato nella serata di ieri giovedì 8 giugno: scopriamo che cosa ha detto.

Antonella Fiordelisi lascia Twitter

Antonella Fiordelisi ha deciso di lasciare Twitter, stufa dell’odio smisurato mostrato da numerosi haters mai usciti dal clima rovente del Grande Fratello Vip. Sebbene l’ex vippona vanti naturalmente più ammiratori che leoni da tastiera come followers, l’eccesso di cattiverie circolate sul social hanno portato Antonella a prendere questa decisione.

A dare l’annuncio è stata proprio Antonella Fiordelisi, direttamente con il suo (presumibilmente) ultimo tweet. Dopo un pomeriggio trascorso con alcune fan a un evento dal vivo, Antonella ha infatti approfittato del social (usato peraltro moltissimo dall’ex concorrente del Gf Vip fino ad adesso) per ringraziare tutti per l’affetto e il calore mostrato: "Grazie a tutti per il sostegno di oggi! Ne avevo bisogno. Siete stati carinissimi".

Poche ore dopo, tuttavia, è arrivato l’ultimo tweet; Antonella si è detta oltremodo stufa della situazione tossica del social tra frecciatine, critiche se non addirittura offese e insulti che ogni giorno lo popolano: "Troppe cattiverie qui! Non è bello soprattutto quando una persona non sta bene! Addio Twitter".

Antonella Fiordelisi è stata, nel bene e nel male, una delle personalità più chiacchierate dell’ultimo Gf Vip, soprattutto per la sua relazione con Edoardo Donnamaria ; è pur vero che tanti fan hanno spesso oltrepassato il limite anche dopo la fine del reality di Alfonso Signorini, attaccando Antonella e i "Donnalisi" a più riprese. Di qui la decisione dell’ex vippona, che ha generato reazioni contrastanti tra chi ha sostenuto la sua scelta ("Si vive meglio") e chi, tanto per cambiare, no, procedendo con nuovi attacchi.


Potrebbe interessarti anche