Esplode la crisi tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: che succede

Pare che tra i due ex concorrenti del GFVip 7, che durante il reality si sono innamorati, le cose non vadano proprio a gonfie vele. Ecco le indiscrezioni.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria
Fonte: Mediaset Infinity

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, coppia nata durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, si sono fatti conoscere dal pubblico soprattutto per i tanti "tira e molla" annunciati nel corso del reality. Non sarebbe strano quindi pensare che anche ora tra i due possa esserci aria di crisi come alcuni rumors sostengono da un po’ di tempo. In più, anche dai social sorge ora qualche dubbio. Vediamo perché.

La risposta di Antonella ai fan di Instagram

La coppia dei "Donnalisi", nome dato proprio dai fan durante il reality, è davvero molto amata e chi li segue è sempre molto attento a ciò che accade soprattutto sui social. Di recente Antonella Fiordelisi, sul proprio profilo Instagram, ha soddisfatto le curiosità dei suoi fan rispondendo a diverse domande, e una di queste chiedeva se lei e il fidanzato Edoardo avrebbero festeggiato i sette mesi insieme. A quel punto la Fiordelisi ha risposto con queste parole: "Lo sapete che non è tipo da festeggiamenti".

Una risposta che di per sé non avrebbe nulla di strano, ma conoscendo i trascorsi della coppia, molti fan si sono immediatamente preoccupati ipotizzando che la mancanza di festeggiamenti potesse essere il segnale d’allarme di un’eventuale crisi tra i due (l’ennesima, in realtà). Preoccupazioni che sono cresciute ulteriormente a causa di altri indizi lasciati poi sempre sui social.

I tweet di Antonella Fiordelisi

A incrementare la preoccupazione dei fan si è poi aggiunto anche Twitter con un paio di frasi di Antonella. In particolare, la ragazza ha pubblicato un tweet con queste parole: "Mai elemosinare attenzioni". Una frase che non è certo passata inosservata ma che, al contrario, ha fatto subito pensare i fan alla sua situazione sentimentale con Edoardo Donnamaria e di conseguenza a una possibile crisi tra i due.

Antonella, forse per non alimentare ulteriormente domande e curiosità, o magari proprio per evitare fraintendimenti, ha poi cancellato il tweet in questione pubblicandone un altro con queste parole: "Mi assenterò per un po’ da Twitter. Non credo che faccia bene stare sempre qui". Un modo per fuggire dalle domande dei fan sulla crisi con Edoardo? Un modo per elaborare i loro problemi lontano dai social? O magari semplicemente una scelta presa per evitare fraintendimenti di questo tipo quando in realtà nella coppia va tutto bene?

Per ora non possiamo dare risposta a queste domande, perché quella della crisi rimane un’ipotesi legata appunto ad alcune indiscrezioni. Sicuramente, se tra i due dovesse mai esserci una rottura definitiva, saranno i primi a confermarlo ai propri fan. Non rimane quindi che aspettare.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche