Antonella Clerici, chi è il compagno Vittorio Garrone. Ex mariti, corna, figlia e colpo di fulmine

La conduttrice di È sempre mezzogiorno e The Voice condivide la sua vita ormai da anni con l’imprenditore genovese: scopriamo qualche dettaglio in più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Antonella Clerici, ospite di Belve nella puntata in onda martedì 23 aprile 2024, è senza alcun dubbio tra le conduttrici più amate di sempre, con alle spalle programmi di grandissimo successo. Per quanto sia difficile citarli tutti, impossibile non ricordare La prova del cuoco, Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, Sanremo Young e, tra i programmi tutt’ora in onda, È sempre mezzogiorno e The Voice Senior. Oltre che per la sua bravura, negli anni si è parlato molto di Antonella Clerici anche per la sua vita sentimentale che ha visto ben due ex mariti, un compagno dal quale ha avuto la sua prima e unica figlia e un nuovo amore con Vittorio Garrone che sembrerebbe renderla più felice che mai. Ma scopriamo qualcosa di più.

Chi è Vittorio Garrone, compagno di Antonella Clerici

Vittorio Garrone, classe 1966, è un noto imprenditore di origini genovesi. Dopo il liceo classico e una laurea in Scienze Politiche, Garrone è stato presidente esecutivo della Sampdoria marketing and communication. Ad oggi è vicepresidente ERG Spa, gruppo industriale del settore energetico e pare abbia a che fare anche con il settore dei cavalli sportivi. L’imprenditore ha già un matrimonio alle spalle, dal quale sono nati tre figli, e dal 2016 fa coppia fissa con Antonella Clerici, con la quale vive in una splendida casa nel bosco ad Arquata Scrivia (Piemonte).

Clerici e Garrone, galeotta fu la dietologa

Pare che a far conoscere Antonella e Vittorio sia stata Evelina Flachi, dietologa presente nel cast fisso di È sempre mezzogiorno, nonché amica di Antonella. "La dietologa del mio programma mi dice: ‘ho conosciuto un uomo che sarebbe perfetto per te, ha i tuoi stessi occhi buoni e si è separato da poco’", aveva rivelato la stessa Antonella al Corriere della Sera. Da lì il primo incontro e il colpo di fulmine. "Quando è entrata nel ristorante, è stato un colpo di luce", aveva rivelato Garrone.

Antonella Clerici, gli ex mariti e le corna di Eddy Martens

Antonella Clerici però, prima di Garrone, ha avuto diverse esperienze sentimentali che non sono andate a buon fine. Nel 1989 la conduttrice ha sposato Pino Motta, ex giocatore di basket, dal quale si è poi separata solo due anni dopo. Successivamente pare abbia avuto una relazione con il collega Massimo Giletti (mai confermata) per poi risposarsi nel 2000 con il produttore discografico Sergio Cossa. Anche in questo caso la relazione è però finita cinque anni dopo con la separazione.

Antonella è poi stata legata per qualche anno all’ufficiale di marina Paolo Percivale, per poi intraprendere una relazione con l’animatore turistico Eddy Martens, dal quale nel 2009 è nata la prima e unica figlia Maëlle. La relazione tra i due si è però conclusa nel 2016 a seguito del tradimento da parte di Eddy.

"Ricordo quando, sulla copertina di Chi, pubblicaste le foto di Eddy con un’altra – ha ricordato Antonella in una recente intervista – Alfonso mi avvisò per tempo, prima che arrivasse in edicola e mi venisse un colpo. Tutta l’Italia scoprì che ero cornuta. Fa parte delle regole, i giornali fanno il loro lavoro".

Attualmente, Antonella sembrerebbe aver ritrovato il sorriso e la serenità accanto a Vittorio Garrone e alla loro bellissima famiglia allargata.


Potrebbe interessarti anche