Anticipazioni Verissimo: Silvia Toffanin ospita gli eliminati di Amici

NDG e Megan racconteranno la propria esperienza al talent nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5: tra gli ospiti anche Costanza Caracciolo

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Nuovo weekend e nuovo appuntamento con Silvia Toffanin e Verissimo. A poche ore dalla seconda puntata serale di Amici 22, proprio su Canale 5 ci si "prepara" con il talk show del sabato pomeriggio, dove oggi saranno ospiti gli eliminati di settimana scorsa del talent di Maria De Filippi. In studio, nel salotto di Verissimo, non mancheranno poi altri racconti e altre sorprese. Scopriamo tutte le anticipazioni della nuova puntata di sabato 25 marzo 2023.

Verissimo: gli ospiti di sabato 25 marzo

Il salotto del sabato pomeriggio di Canale 5, come detto, aprirà la strada al nuovo appuntamento di Amici 22 in programma in prima serata. Ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo ci saranno infatti Nicolò Di Girolamo, in arte NDG, e Megan. Il giovane cantante romano e la ballerina toscana racconteranno la propria esperienza al talent show di Maria De Filippi, da cui sono stati eliminati settimana scorsa.

Spazio poi a un’altra ospite "di casa" di Canale 5 come Costanza Caracciolo. L’ex velina di Striscia la notizia (per quattro edizioni consecutive, con Federica Nargi) sarà negli studi di Cologno Monzese per raccontarsi tra carriera e vita privata, legata indissolubilmente al marito Bobo Vieri e alle loro due figlie Stella e Isabel.

Spazio poi all’ex top model Carol Alt, il nuotatore Manuel Bortuzzo e l’attrice Arianna Bergamaschi, in quest’ultimo periodo a teatro con lo spettacolo "Vlad Dracula", che chiuderanno il giro di ospitate del sabato.

Dove e quando vederlo

La nuova puntata di Verissimo andrà in onda oggi sabato 25 marzo 2023 su Canale 5 (e in streaming su Mediaset Infinity, dove sono disponibili tutte le puntate del talk show) nel pomeriggio: appuntamento a partire dalle 16:00.


Potrebbe interessarti anche