Verissimo: Melissa Satta (con figlio) e Roberto Bolle su Canale 5

Sabato 10 giugno nel salotto di Silvia Toffanin interviste al ballerino, alla showgirl in compagnia del figlio Maddox e all'attrice Melike Ipek Yalova. Ecco cosa vedremo.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Rieccoci con Verissimo. Torna oggi pomeriggio, ore 16:30 su Canale 5, l’appuntamento con il salotto di Silvia Toffanin. Sarà una puntata speciale, di repliche gustose di alcune interviste del recente passato. In studio, con la conduttrice, la star della danza Roberto Bolle, la showgirl Melissa Satta con il figlio Maddox Boateng, e anche Melike Ipek Yalova, l’attrice turca che presta il suo volto alla dottoressa Müjgan Hekimoglu nella fiction "Terra amara". Vediamo di seguito tutte le anticipazioni.

Verissimo, gli ospiti di sabato 10 giugno

In questa ricchissima replica di Verissimo, oggi pomeriggio, arriverà nello studio della Toffanin Melissa Satta, accompagnata per la prima volta dal figlio Maddox, avuto con l’ex compagno Boateng. Ai microfoni di Canale 5 la modella racconterà della sua vita amorosa, del lavoro, e soprattutto del privato. Lasciando molto spazio al figlio di 8 anni, dato che: "lui è il vero principe di casa". E come Kevin Prince, anche il pargolo sembra intenzionato a seguire la strada del calcio. Anche se al momento pratica pure altri sport, come il muay thai e la boxe tailandese.

La storia della Satta con Boateng si è chiusa da tempo, lui si è sposato con Valentina Fradegrada, e lei è andata avanti. Ha rotto con Rivetti, e iniziato un chiacchieratissimo flirt con il tennista Matteo Berrettini, persino presente alla sua festa di compleanno dei 37. "Ho trovato il mio equilibrio", il sunto di Melissa davanti alla Toffanin, "ho un bellissimo equilibrio in casa, con Maddox, con il mio lavoro, con le mie amiche". Una situazione personale molto buona, quindi. E una necessità di condividere la propria vita con qualcuno, sì, ma non a tutti i costi. Perché "quello che arriverà in più sarà la ciliegina sulla torta".

In una seconda intervista poi, in questa puntata di Verissimo, Roberto Bolle parlerà a Silvia Toffanin degli inizi della sua carriera, di quando durante il suo primo provino provò un senso di dilemma interiore, una resistenza che vinse poi esibendosi al meglio. E anche della crescita professionale, negli anni, dei traguardi raggiunti. E di come, nonostante la fama planetaria, abbia deciso di rimanere uguale a sé stesso. Mantenendo i piedi per terra e nutrendo il profondo legame con la madre.

E infine nel salotto di Mediaset ci sarà spazio anche per Melike Ipek Yalova, talentuosa attrice turca che ha guadagnato le luci della ribalta grazie alla sua interpretazione di Müjgan Hekimoglu, la dottoressa della seguitissima fiction "Terra amara".

Dove e quando vere la puntata di Verissimo

Lo speciale in replica di Verissimo andrà in onda questo pomeriggio, su Canale 5, ore 16:29 circa. Un concentrato di interviste imperdibili, per ricapitolare tutto insieme prima dell’inizio della nuova stagione.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche