Anticipazioni Uomini e Donne, ecco il Trono Over: Gemma subito protagonista tra i primi baci

La storica dama del dating show di Maria De Filippi prima esce con “pesciolino” Maurizio, poi bacia e manda a casa Tony: tornano Silvio e Barbara De Santis

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Continuano le registrazioni delle prime puntate stagionali di Uomini e Donne e questa volta è il Trono Over a salire in cattedra. Dopo la prima registrazione del dating show di Maria De Filippi (in cui avevano trovato spazio soprattutto i nuovi tronisti e le coppie di Temptation Island), nel corso della giornata di ieri lunedì 28 agosto si tenute le nuove registrazioni – che erano state rimandate dalla conduttrice per "motivi personali" – dedicate soprattutto al Trono Over. E come poteva aprirsi la nuova stagione se non nel segno di Gemma Galgani? La storica dama di U&D, assoluta protagonista del programma dal 2010, ha subito dato spettacolo, prima uscendo con "pesciolino" Maurizio, poi baciando a stampo Tony, mandato però a casa un attimo dopo. Non sono mancati anche ritorni di vecchie conoscenze: Scopriamo cos’è successo e tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne: anticipazioni seconda registrazione

Come segnalato nelle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Barbara De Santis è tornata a Uomini e Donne. Già a giugno l’ex dama aveva confessato di essere in cerca dell’amore autentico. Un altro ritorno è quello di Silvio, ex Cavaliere che fu coinvolto di un lungo corteggiamento fatto di tira e molla con Gemma Galgani nell’ultima edizione, non finito nel migliore dei modi e che lo portò a lasciare il programma. E proprio Gemma è stata l’assoluta protagonista della giornata: il suo nuovo percorso a Uomini e Donne è iniziato con la frequentazione di Maurizio, 57 anni, da lei ribattezzato "pesciolino". I due sono anche usciti per un’esterna, a cui lui si è presentato con un girasole. La dama è uscita anche con Tonino, detto Tony: i due si sono dati un bacio a stampo ma Gemma l’ha poi mandato a casa perché interessata a Maurizio.

Dopo un immancabile lite furiosa tra Tina Cipollari ed Elio Servo, ci sono state le esterne del tronista Brando (che non è dunque stato cacciato dal programma e continuerà a sedere sul trono classico), ma anche i primi scambi tra Cristina Tenuta e il nuovo cavaliere Gianluca, così come tra Marco – nuovo volto del parterre – e Roberta di Padua.

Ospiti in studio Lavinia e Alessio. Assenti ancora Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri che, a questo punto – nonostante le smentite – potrebbero veramente essere stati allontanati dal dating show come si vociferava.

Quando inizia Uomini e Donne?

Archiviate le prime registrazioni, la stagione 2023/24 di Uomini e Donne debutterà in tv il prossimo 11 settembre, quando Maria De Filippi tornerà protagonista del pomeriggio di Canale 5.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche