Anticipazioni Uomini e Donne: i nuovi tronisti, le coppie di Temptation e la seconda puntata annullata da Maria

La prima registrazione stagionale del dating show ha presentato nuovi volti e vecchie conoscenze: il secondo appuntamento è invece saltato

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

L’attesa è finita e si riparte con una nuova stagione di Uomini e Donne. Nel corso della giornata di ieri si sono tenute le prime registrazioni del dating show di Maria De Filippi (che inizierà presumibilmente il prossimo 11 settembre su Canale 5), in cui sono stati presentati i nuovi tronisti e non solo. Uomini e Donne è partito col botto e non sono mancate le sorprese tra nuovi volti e vecchie conoscenze in studio; il secondo appuntamento fissato per oggi, tuttavia, è saltato per problemi personali di Maria De Filippi. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Uomini e Donne: anticipazioni prima registrazione

Sono passati quasi quattro mesi dalla scelta di Nicole Santinelli che chiuse l’ultima edizione di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi è ripartito con la stagione 2023/24 – che debutterà in tv il prossimo 11 settembre – con la prima giornata di registrazioni, tenutasi ieri giovedì 24 agosto.

Come emerso dalle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, le prime registrazioni sono state dedicate quasi interamente al Trono Classico. Sono stati presentati i nuovi tronisti: Cristian, Brando e Manuela Carriero. Rispettivamente due nuovi volti e una vecchia conoscenza di Temptation Island (partecipò nel 2021 con Stefano Sirena). Volti – anzi, notissimi – anche tra gli opinionisti, con i veterani del programma Gianni Sperti e Tina Cipollari confermati (non presente invece Ida Platano; per l’ex dama si parlava di un ritorno nel nuovo ruolo).

Spazio poi ai protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island di Filippo Bisciglia (presente in studio), programma targato Fascino protagonista dell’estate della tv, con i confronti tra Perla Vatiero e Igor Zeetti, tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti, e tra Manuel Maura e Francesca Sorrentino. Secondo le indiscrezioni Maria De Filippi avrebbe dato a quest’ultima tempo per amturare la rottura con Maura prima di partecipare a U&D.

Per quanto riguarda il Trono Over, invece, assenti Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri (ma non è affatto detto che si tratti di una bocciatura, come si vociferava) e presenti Gemma Galgani, Aurora Tropea e Roberta Di Padua, che avrebbero già dato il via allo spettacolo: "Sono nate delle discussioni del parterre già molto colorite", riporta Pugnaloni.

La seconda registrazione è annullata

Nonostante ci fosse tanta attesa attorno ai nuovi tronisti e ai primi confronti di Uomini e Donne, a far rumore è soprattutto la notizia che la seconda registrazione – che si sarebbe dovuta tenere domani – è saltata. Maria De Filippi avrebbe infatti annullato l’appuntamento e la registrazioni dovrebbero ripartire in "data da stabilire", come riporta su Twitter il profilo Amici News: "La registrazione di Uomini e Donne di domani ANNULLATA per motivi personali legati a Maria".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche