Un Posto al Sole anticipazioni: Ida mente al processo e Marina finisce nei guai. Perché

Le anticipazioni della soap di Rai 3 più seguita dagli spettatori italiani, ecco cosa succederà a Palazzo Palladini nella settimana dal 23 al 27 settembre.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

La soap di Rai 3 Un posto al sole è tra le più seguite di sempre e va in onda da lunedì al venerdì a partire dalle 20:50. Gli inquilini di Palazzo Palladini anche questa settimana terranno compagnia ai telespettatori del piccolo schermo con le varie storie fatte di intrighi e amori. Andiamo dunque a vedere le anticipazioni delle puntate che vanno da oggi lunedì 23 a venerdì 27 settembre 2024.

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 23 settembre 2024

Ida Kovalenko è molto preoccupata per il processo, a breve ci sarà una nuova udienza e Ferri le darà filo fa torcere. Infatti Roberto ha detto a Lara di agire nello stesso identico modo di come lui le ha detto di fare. Niko è preoccupato, ha paura di finire tra coloro di cui Torrente si vuole vendicare. Intanto Eugenio e Lucia non riescono a trovare il luogo dove si nasconde il boss.

Martedì 24 settembre 2024

In questa puntata di Un posto al sole vedremo che il processo è giunto quasi al punto di svolta e presto sarà deciso a chi affidare Tommy. In questi ultimi giorni però la polizia cambierà le carte in tavola a seguito di una sconvolgente scoperta. Manuel Renda opterà per una determinata decisione che lo porterà ad avvicinarsi a Torrente.

Mercoledì 25 settembre 2024

Filippo sospetta di Marina mentre Damiano vuole partecipare attivamente alla ricerca di Torrente e chiede a Eugenio e Lucia di soddisfare questa sua volontà. Guido tornerà a Napoli e farà una proposta a Lollo, quest’ultimo reagirà in maniera inaspettata.

Giovedì 26 settembre 2024

Le anticipazioni Un posto al sole della puntata di giovedì 26 settembre ci dicono che prosegue la ricerca dell’aggressore e per Marina le cose cominceranno a complicarsi. Damiano quindi a questo punto agirà in prima persona per cercare di trovare Torrente e Viola sarà molto preoccupata. Intanto Lollo non vuole andare a dormire da suo padre e allora Guido penserà che Mariella gli abbia messo il figlio contro.

Venerdì 27 settembre 2024

Ida mente durante il processo riguardo alla notte dell’aggressione mentre Marina è chiamata anche lei a testimoniare e la sua situazione si complica sempre di più. Manuela trova il coraggio di dire a Niko della sua brutta esperienza con Costabile. Nunzio e Silvia invece prendono appuntamento per parlare dei lavori di ristrutturazione de Il Vulcano. Rossella invece è molto dispiaciuta per come stanno andando le cose nella sua vita.

Dove e quando vedere Un posto al sole

La soap opera va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 a partire dalle 20:50. Inoltre la visione di Un posto al sole è disponibile anche su RaiPlay in streaming.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche