Un Posto al Sole: Nunzio corre da Rossella dopo le nozze saltate, Clara (incinta) scatena l’ira di Alberto

Nelle nuove puntate della soap di Rai 3 anche questa settimana tante emozioni e colpi di scena. Scopriamo le anticipazioni e trame giorno per giorno, da lunedì 18 a venerdì 22 marzo.

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nuova settimana e nuove emozioni per i telespettatori di Un Posto al Sole. Al centro delle nuove puntate le conseguenze della decisione di Rossella di far saltare le nozze con Riccardo (e di rivedere l’ex Nunzio) e il rapporto tra Clara – sempre più confusa – e Alberto. Scopriamo cosa accadrà con le anticipazioni della storica soap italiana in onda su Rai Tre da lunedì 18 marzo a venerdì 22 marzo 2024.

Un posto al sole, anticipazioni lunedì 18 marzo

Manuela si sente in colpa per il gesto fatto nei confronti della piccola Irene che ora si ritrova strettamente sorvegliata. Guido e Mariella si rendono conto di attraversare una crisi di coppia e cercano di ritrovare la complicità e la serenità ma non è un’impresa facile e dovranno darsi da fare per ritrovarsi.

Martedì 19 marzo

Caos in casa Graziani. Silvia si ritrova a poter contare sull’appoggio di un alleato inaspettato, mentre Michele torna a riflettere sul suo ruolo nella vita di Rossella, con pensieri che sembravano ormai sepolti nel passato. Intanto la ragazza capisce di non potersi più sottrarre a un necessario confronto. Irene è sempre più insofferente e ribelle nei confronti dei genitori, Guido non riesce a perdonare Mariella nonostante la moglie ci metta la buona volontà.

Mercoledì 20 marzo

Nunzio prende una decisione e, stufo di aspettare, decide di andare a parlare con Rossella (QUI la nostra intervista a Giorgia Gianetiempo, l’attrice che la interpreta). Roberto e Marina sono alle prese con la crisi di Ida e, per calmarla, le concedono qualcosa che lei desidera. Così facendo riescono a riprendere il controllo della situazione. Intanto lo strano atteggiamento di Manuela inizia a insospettire Serena, che si chiede se la sorella abbia un qualche ruolo nella crisi di Irene.

Giovedì 21 marzo

Roberto e Marina sono convinti di aver riportato il sereno nella testa di Ida, permettendole di rivedere il padre. Non sanno però, che dietro tutto c’è un preciso piano di Diego. Alberto decide di rispettare la promessa fatta a Clara e decide di trovarsi un altro posto dove abitare, ma la ragazza continua ad essere molto confusa su quello che vuole e su da farsi.

Venerdì 22 marzo

Alberto scopre che Clara è incinta di Edoardo e si scatena la sua rabbia. La ragazza cerca di spiegargli che lei non ha ancora deciso se tenere il bambino, ma Palladini non sente ragioni, è furibondo. Rosa deve lasciare la terrazza ma Manuel è molto dispiaciuto di dover salutare Luca. Al Vulcano Sasà conosce Luciano.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche