Un Posto al Sole: una rivelazione sconvolge Clara, Rossella tentata prima delle nozze

Una rivelazione sconvolgente potrebbe cambiare per sempre la vita di uno dei personaggi principali, ecco tutte le anticipazioni della settimana che va da lunedì 11 a venerdì 15 marzo.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Un Posto al Sole, la rinomata soap opera italiana, mantiene incollati gli spettatori attraverso trame avvincenti e personaggi indimenticabili, regalando un’esperienza televisiva intrisa di emozioni e suspense che appassiona un vasto pubblico. Ecco tutte le anticipazioni della settimana da lunedì 11 a venerdì 15 marzo 2024.

Un posto al sole anticipazioni: lunedì 11 marzo 2024

La puntata si apre con Alberto convinto di avere Clara sotto controllo, ma la ragazza è tormentata dai dubbi. Una scoperta inaspettata potrebbe stravolgere la sua vita, mentre Mariella, dopo momenti di tensione con Guido, sembra finalmente vedere la luce in fondo al tunnel. Diego comunica a Raffaele una decisione cruciale per il suo futuro, mentre Ida si trova in crescente difficoltà, esclusa dalla vita di Tommaso. La convivenza con i Ferri diventa sempre più ardua per lei.

Martedì 12 marzo 2024

Rosa è sicura che Clara abbia risentimento, ma la Curcio è alle prese con una rivelazione sconvolgente che potrebbe cambiare la sua vita. Mariella, nonostante lo spavento con Guido, mostra affetto e comprensione, ma il marito inizia a sentirsi soffocato dalle sue attenzioni. Nel frattempo, Ida e Diego trascorrono una serata piacevole a Il Vulcano, causando l’irritazione di Marina e Roberto per la prolungata assenza della prima.

Mercoledì 13 marzo 2024

Rossella è felice per l’addio al nubilato organizzato dagli amici ma rischia di cedere alla tentazione con qualche bicchiere di troppo. Clara visita Eduardo in carcere con una grande novità da raccontare, ma la reazione del Sabbiese è inaspettata. Manuela cerca di ignorare la tensione tra lei e Niko, ma è scossa dall’incontro tra il Poggi e Valeria, la sua ex fidanzata.

Giovedì 14 marzo 2024

Filippo e Serena, preoccupati per il comportamento di Irene, cercano di portarla dallo psicologo, ma sorprese impreviste rischiano di complicare l’appuntamento. Rossella, seppur turbata dalla vicinanza con Nunzio, focalizza la sua attenzione sui dettagli dei preparativi matrimoniali. Nel frattempo, Niko desidera mantenere il rapporto con Valeria, mentre Manuela, consapevole dell’importanza, decide di affrontare una conversazione cruciale con il Poggi, delineando una serie di risvolti inaspettati nella trama.

Venerdì 15 marzo 2024

Il tanto atteso giorno delle nozze tra Rossella e Riccardo è finalmente giunto. La Graziani, radiante nel suo abito bianco, è circondata dall’affetto familiare, creando un’atmosfera di gioia ed emozione. Nel contempo, Serena e Filippo, preoccupati, scoprono che Irene sta utilizzando il vecchio cellulare della madre per accedere a contenuti inappropriati online. I genitori si preparano a un discorso serio per farle comprendere i rischi connessi all’uso dei social senza supervisione parentale, aggiungendo un elemento di tensione alla trama.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche