Un Posto al Sole: Ida allontana ancora Diego per colpa dei Ferri, Clara di nuovo nei guai

Nelle nuove puntate del real drama di Rai Tre anche questa settimana tante emozioni e colpi di scena. Scopriamo le anticipazioni

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nuova settimana e nuove emozioni per i telespettatori di Un Posto al Sole. Al centro delle nuove puntate ancora le pene di Ida, la vacanza di Niko e il disagio di Clara, di nuovo tra due fuochi. Scopriamo cosa accadrà con le anticipazioni della storica soap italiana in onda su Rai Tre da lunedì 4 marzo a venerdì 8 marzo 2024.

Lunedì 4 marzo

Marina è angosciata dal pensiero di essere una madre troppo anziana per il piccolo Tommy mentre Ida riceve una telefonata che la sconvolge e che la avvisa delle gravi condizioni di salute del padre. Diego si offre di starle vicino ma la ragazza lo rifiuta per timore dei Ferri. Niko si gode la vacanza sulla neve con la sua famiglia, mentre tra Luca e Manuel nasce una bella amicizia.

Martedì 5 marzo

Roberto e Marina sono diventati ancora più guardinghi su Ida che, d’altra parte è sempre più in ansia per le condizioni di salute di suo padre e non sa cosa fare dopo avere, ancora una volta, allontanato bruscamente Diego. Mentre Niko se la spassa in montagna in vacanza, Manuela a Napoli cerca di mantenere la calma e controllare la gelosia.

Mercoledì 6 marzo

Niko fa un nuovo incontro inaspettato sulla neve, mandando in ansia Manuela sempre più gelosa, ma anche Jimmy non è propriamente entusiasta dell’incontro del padre. Rosa prende una decisione difficile e totalmente inaspettata che spiazza tutti. Filippo e Serena devono affrontare il malessere della figlia Irene ma finiscono per discutere tra loro, non essendo d’accordo su quale strategia adottare.

Giovedì 7 marzo

Clara si è trasferita fa Alberto, ma le cose non vanno affatto lisce e la ragazza rischia seriamente di ricadere negli errori del passato. Intanto Edoardo la cerca e chiede a Rosa notizie su dove sia finita la ragazza. Filippo e Serena hanno deciso di far aiutare Irene da una psicologa ma hanno il timore di come la figlia prenderà la notizia.

Venerdì 8 marzo

Rossella si trova in una situazione molto difficile a portare soccorso a qualcuno che non si sarebbe mai aspettata di dover aiutare. Clara è sconvolta quando viene a sapere che Edoardo ha chiesto di lei a Rosa e la sorella gli ha rivelato che si è trasferita dall’ex. Mariella, in protesta contro la pigrizia di Guido che non l’aiuta a fare nulla in casa decide di uscire tutte le sere con l’amica Bice.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche