Terra Amara, anticipazioni (con colpo di scena): la vita di Hakan è in pericolo. Perché

Stasera, 26 aprile 2024, va in onda un nuovo appuntamento con la soap opera turca che torna in prima serata su Canale 5: scopriamo tutte le anticipazioni

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Terra Amara torna anche stasera, venerdì 26 aprile, in prima tv su Canale 5 con un’altra puntata dopo l’appuntamento di ieri. La soap opera turca continua a incantare il pubblico italiano del piccolo schermo, ottenendo sempre ottimi ascolti. La sua storia affascinante mescola sapientemente dramma, amori e inganni, il tutto ambientato nella Turchia degli anni Settanta. Andiamo a scoprire le anticipazioni della puntata di stasera.

Terra Amara (stasera 26 aprile), le anticipazioni

Dopo l’aiuto di Zuleyha le braccianti decidono di non voler lavorare per Colak. Ritrovandosi senza personale quindi l’uomo è in seria difficoltà e inizia a pensare di vendicarsi di Zuleyha. Intanto Hakan e Abdulkadir vivono ancora sotto la minaccia di Hamran, i due hanno infatti ricevuto dei proiettili che gli fanno capire quanto può essere pericoloso. Dopo quest’ennesima minaccia si convincono a chiedere a Vahap di eliminarlo. Intanto Fikret riesce a trovare Ali Riza ovvero l’assassino di Fekeli ingaggiato da Abdulkadir proponendogli di consegnarsi alla polizia in cambio della sua promessa di prendersi cura della sua famiglia ma l’uomo rifiuta. Sulle sue tracce ci sono anche gli uomini di Abdulkadir che, dopo averlo trovato, non riescono però a ucciderlo perché scappa. Vahap non smette di perseguitare Colak arrivando addirittura a mettere un topo morto nel ristorante facendo così scappare tutti i clienti. Intanto Sermin e Betul cercano un modo per fuggire da casa di Vahap. Le due infatti tollerano sempre meno i suoi modi venendo trattate come donne di servizio. Tra loro la più irrequieta è Betul che non sopporta di ricevere degli ordini. La madre però, probabilmente, avendo già un piano continua a chiederle di stringere i denti ancora per un po’. Sermin riesce a entrare nella villa di Colak convincendo le guardie di essere lì per prendere dei vestiti a Betul. In realtà Sermin approfitta dell’occasione per prendere una pistola. Nella tenuta intanto prosegue il tentativo di Cevriye di conquistare Gaffur, che non ricambia le sue avance.

Il colpo di scena

La vita di Hakan è in serio pericolo nel momento in cui cade nel tranello di Hamran. L’uomo infatti, dopo avergli puntato una pistola alla testa, ha tutte le intenzioni di vendicare suo padre, sparandogli.

Quando e dove vedere la soap (venerdì 26 aprile)

La nuova puntata di Terra Amara andrà in onda questa sera su Canale 5. Inoltre la visione della soap opera turca sarà disponibile anche in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Infinity sia on demand che in diretta.


Potrebbe interessarti anche