Stasera tutto è possibile: De Martino torna con nuovi soci e giochi. Stavolta c'è anche "Barbara D'Urso"

Il conduttore ed ex ballerino torna in una nuova puntata speciale del suo programma in prima serata su Rai 2, con tante novità e ospiti

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

La serata di Pasquetta si accende di risate con il ritorno del popolare programma Stasera tutto è possibile. Da lunedì 1° aprile, in un eccezionale slot orario alle 21.00, Stefano De Martino riprende le redini di questo spettacolo comico, frutto della collaborazione con Endemol Shine Italy, dove la regola principale è una sola: divertirsi. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti attesi nella puntata di questa sera.

Tutti gli ospiti della puntata di Stasera tutto è possibile

Giunto alla sua decima edizione, il cast del programma vede quest’anno quattro "moschettieri" affiancare De Martino: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina e Giovanni Esposito. Vincenzo De Lucia, con le sue ormai celebri imitazioni, conferma la sua presenza nel programma.

Per otto settimane, l’Auditorium Rai di Napoli si riempirà di vecchi e nuovi amici dello spettacolo, pronti a mettersi in gioco con varie prove comiche. Nel primo appuntamento, il tema sarà "Dieci!", in onore delle dieci edizioni del programma e del mitico numero dieci, simbolo di Napoli grazie a Maradona. Gli ospiti di questa serata inaugurale sono una selezione di talenti eclettici pronti a far brillare lo show: Sergio Friscia, il geniale comico dalle irresistibili battute; Marta Filippi, l’attrice dal carisma magnetico; Rocío Muñoz Morales, la bella e talentuosa attrice e modella; ed Enzo Miccio, il noto wedding planner dalle spiccate doti comunicative. Questi illustri ospiti promettono di aggiungere un tocco di magia e vivacità alla serata. Ma l’apice dello spettacolo sarà sicuramente raggiunto con l’imitazione impeccabile di Barbara d’Urso da parte di Vincenzo De Lucia, che trasporterà il pubblico in un turbinio di risate e divertimento.

Le altre anticipazioni della puntata di lunedì

Il ritorno del programma promette di regalare al pubblico momenti indimenticabili con i classici giochi come "Stanza Inclinata", con il suo pavimento inclinato a 22,5 gradi, dove si improvviseranno sketch esilaranti. Inoltre, non mancheranno i grandi classici come "Segui il labiale" e "Rumori di mimo", ma ci sarà spazio anche per qualche novità come "Dammi due mani", un gioco in cui due ospiti si cimenteranno nella preparazione di una ricetta, alternandosi nel ruolo di chi mette la faccia e chi utilizza solo le mani, con l’aiuto del conduttore che presterà la voce.

Quando e dove vederlo (lunedì 1 aprile 2024)

La nuova e attesissima prima1 puntata di Stasera tutto è possibile va in onda questa sera in prima serata su Rai 2 e in streaming live e on demand su RaiPlay. Appuntamento a partire dalle 21:20.


Potrebbe interessarti anche