Lolita Lobosco 3, terza indagine per Luisa Ranieri: un (finto) suicidio e la scelta di cuore tra Leon e Angelo

Tutte le anticipazioni della nuova puntata della serie tv di Rai 1: Stasera la protagonista si troverà di fronte a un momento cruciale e di confronto personale

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

La terza puntata della coinvolgente serie televisiva Le indagini di Lolita Lobosco 3 sta per svelare nuovi misteri e colpi di scena, promettendo emozioni e suspense ineguagliabili. Stasera in tv su Rai1 alle ore 21:30 , il terzo episodio, intitolato Terrarossa, porta avanti le vicende dei protagonisti, interpretati da Luisa Ranieri, Daniele Pecci, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin, Bianca Nappi e Giulia Fiume.

La trama della terza puntata di Lolita Lobosco (18 marzo)

Nel cuore della trama, Lolita Lobosco, interpretata da Luisa Ranieri, si troverà ad indagare sul presunto suicidio di un’imprenditrice agricola. Tuttavia, la sua intuizione la porta a credere che dietro questo apparente atto disperato si nasconda un intricato omicidio. La vittima emerge come figura intraprendente e progressista, disturbante per chi temeva il suo impatto nel contesto agricolo. Inaspettatamente, Antonio Forte, stabilitosi a casa di Lolita, si troverà in disaccordo con la detective, sostenendo la mancanza di prove a supporto delle sue convinzioni.

Da quando Forte ha fatto irruzione nella vita di Lolita, la convivenza tra i due è sinonimo di incessanti litigi, quasi a ricreare una dinamica da coppia consolidata nel tempo. Lello, nel frattempo, prende un breve stacco dal lavoro per occuparsi dei gemelli in arrivo, mentre Trifone cerca disperatamente il perdono di Nunzia. La trama si arricchisce di nuovi elementi, immergendo gli spettatori in un turbine di emozioni e intrighi che si sviluppano parallelamente all’indagine principale.

Un momento difficile per la protagonista

Il terzo episodio, ricco di suspense ed emotività, introduce un momento cruciale per Lolita, in cui una persona a lei molto cara si trova in grave pericolo di vita. In questa fase critica, Lolita si trova a fronteggiare non solo gli enigmi investigativi, ma anche la complessità delle relazioni personali.

La decisione di prendere le distanze da Leon, affascinante ma complicato, riflette la sua lotta interiore tra il dovere investigativo e i legami affettivi. Nel frattempo, l’imprevedibile ritorno di Angelo aggiunge un ulteriore strato di tensione e incertezza, trasformando la trama in un intricato labirinto di emozioni e colpi di scena.

Quando e dove vedere la puntata della terza stagione

Questa nuova attesissima puntata de Le indagini di Lolita Lobosco 3, va in onda stasera in tv su Rai 1 a partire dalle 21:25; l’episodio, così come i precedenti e i successivi, sarà disponibile anche in diretta streaming e successivamente on-demand accedendo alla piattaforma RaiPlay, in qualsiasi momento


Potrebbe interessarti anche