Anticipazioni Le Iene: l’ex procuratore degli arbitri parla per la prima volta dopo le dimissioni

Dopo l’arresto per narcotraffico Rosario D’Onofrio denuncia i rimborsi “gonfiati” delle trasferte: la cantante Clara tra gli ospiti, le inchieste e i servizi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Nuovo mese, nuovo martedì e nuovo appuntamento con Le Iene. Lo show "in nero" condotto da Veronica Gentili e Max Angioni torna nella prima serata di Italia 1 oggi martedì 2 aprile 2024. Tra gli ospiti in studio ci sarà la cantante Clara, mentre – in occasione della Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo – Franco Antonello e il figlio Andrea porteranno sul palco un monologo per la sensibilizzazione sul tema. Spazio anche all’intervista a Rosario D’Onofrio, ex Procuratore Capo dell’AIA, che parlerà di alcune irregolarità sui rimborsi "gonfiati" delle trasferte degli arbitri. Scopriamo tutte le anticipazioni della serata, dai servizi e le inchieste fino agli ospiti di oggi.

Le Iene, le anticipazioni della puntata di stasera

Dopo le dimissioni seguite all’arresto per narcotraffico avvenuto nel novembre 2022, l’ex Procuratore Capo dell’AIA Rosario D’Onofrio – oggi agli arresti domiciliari – parlerà per la prima volta per denunciare i rimborsi "gonfiati" degli arbitri. La procura dell’Aia ha archiviato le indagini, ma la "iena" Filippo Roma cercherà di fare chiarezza sulla vicenda intervistando D’Onofrio e l’abitro Var Eugenio Abbattista, il primo fischietto a dimettersi a stagione in corso nella storia del calcio italiano perché – a sua stessa detta – "stanco della sensazione di schifo che avvertivo attorno".

Oggi martedì 2 aprile la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo raggiungerà anche Le Iene. Per l’occasione Franco Antonello e suo figlio Andrea, un ragazzo di 31 anni autistico dalla nascita, porteranno un monologo sul tema, mirato alla sensibilizzazione e alla comprensione dello spettro autistico. Giulio Golia parlerà della la loro storia, mentre Nicolò De Devitiis racconterà le sue 48 ore in compagnia dei The Kolors.

Gli ospiti

Alla conduzione e al timone della serata, come sempre, ci saranno Veronica Gentili e Max Angioni. Tra gli ospiti, invece, ci sarà la cantante Clara, protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo sulla scia del successo dello scorso anno con Mare Fuori.

Quando e dove vederlo (martedì 2 aprile 2024)

La nuova puntata de Le Iene va in onda stasera in tv su Italia 1. Appuntamento in prima serata a partire dalle 21:15. Streaming live e on demand disponibile, come sempre, sulla piattaforma Mediaset Infinity, tramite app o sito ufficiale.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche