Le Iene: focus su caso Alessia Pifferi e "Air Force Renzi", poi si balla coi Ricchi e Poveri

Dalla musica alla prima serata televisiva, ecco i volti che varcheranno le porte dello studio de Le Iene, e gli argomenti dei principali servizi e della prossima puntata di Inside

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Anche questo martedì abbiamo nuovamente appuntamento con Le Iene. Come ogni settimana Veronica Gentili e Max Angioni ci accolgono nello studio del programma per intrattenerci durante tutta la prima serata di Italia 1. Ma vediamo nel dettaglio quali sono tutte le anticipazioni della puntata, i servizi, le inchieste e soprattutto gli ospiti confermati di oggi, martedì 12 marzo 2024.

Le Iene, le anticipazioni della puntata di stasera (12 marzo)

Partiamo con gli ospiti sensazionali di questa puntata delle Iene. Grandi volti della musica e dello spettacolo varcheranno le porte dello studio di Italia 1 per partecipare in diretta allo show più graffiante della tv italiana. Spazio infatti a Michelle Hunziker, protagonista della terza edizione del one woman show Michelle Impossible & Friends, in onda domani 13 marzo su Canale 5. A seguire, Veronica Gentili e Max Angioni accoglieranno in studio la rivelazione dell’ultima edizione di questo Sanremo 2024, ovviamente i Ricchi e Poveri. La band, attualmente composta da Angela Brambati e Angelo Sotgiu, ha infatti conquistato gli italiani con il brano "Non tutta la fine", che ha letteralmente spiccato il volo dopo la kermesse canora diventando una delle canzoni più ascoltate in streaming e utilizzate nei video TikTok.

Antonino Monteleone, dopo aver già trattato il tema, tornerà a parlare della Strage di Erba con nuovi importanti documenti. La Iena si occuperà anche del caso Alessia Pifferi, la donna che lasciò morire di stenti la piccola Diana. Gaetano Pecoraro prova a far luce sul cosiddetto "Air Bus Renzi", l’aereo chiamato così perché voluto dal Governo Renzi, abbandonato all’aeroporto di Fiumicino da più di cinque anni e oggi ridotto a un rottame. Nel corso della serata avremo anche un’anticipazione della quinta puntata di "Le Iene presentano: Inside", in onda giovedì 14 marzo in prima serata su Italia1, con "San Patrignano: inferno o paradiso?", il viaggio compiuto da Cizco e dall’autore Angelo De Luca nel mondo della tossicodipendenza.

Cast

Alla conduzione e della serata, troviamo come sempre un duo amato e ormai rodato. Stiamo parlando di Veronica Gentili e Max Angioni, i volti al timone di questa 27esima edizione de Le Iene, show ideato da Davide Parenti.

Quando e dove vederlo

La nuova puntata de Le Iene va in onda stasera in tv a partire dalle ore 21:15 su Italia 1, con streaming disponibile live e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity, tramite app o sito ufficiale.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche