Le Iene Inside, Gaston Zama svela le verità nascoste della veggente di Trevignano: cosa vedremo

Nuovo appuntamento su Italia 1 con lo speciale dedicato a Gisella Cardia, ormai da molti mesi sotto gli occhi delle telecamere: anticipazioni di stasera.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Questa sera, martedì 18 giugno, andrà in onda in prime-time su Italia 1 Le Iene presentano: Inside, il programma di Davide Parenti dedicato all’approfondimenti di temi e argomenti già trattati in precedenza da Le Iene. La puntata di questa sera si intitolerà "Le verità nascoste della veggente di Trevignano", un reportage di Gaston Zama che svelerà proprio le verità nascoste dietro l’ormai nota veggente Gisella Cardia. Scopriamo di più su ciò che vedremo stasera in tv.

Gisella Cardia, chi è la veggente di Trevignano

La storia della veggente di Trevignano ha fatto e continua a far parlare in ogni dove. Gisella Cardia, il cui vero nome è Maria Giuseppa Scarpulla, dice di aver visto lacrimare sangue dal volto della sua statuetta della Madonna di Medjugorie, di cadere in estasi ogni tre del mese sulla collina di Trevignano e di ricevere dalla Madonna messaggi per i fedeli. Fenomeni mistici che andrebbero avanti già da diversi anni e che nel corso del tempo hanno portato la veggente e il marito a creare una fondazione con tanto di donazioni da parte dei fedeli. Cosa c’è di vero in tutto questo? Fenomeni reali o mere truffe ai credenti?

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Le Iene Inside, le verità nascoste della veggente di Trevignano: cosa vedremo

La puntata de Le Iene presentano: Inside di questa sera sarà totalmente incentrata sul reportage di Gaston Zama che metterà insieme tutti i backstage girati in questi mesi, per svelare una volta per tutte le verità nascoste dietro la figura della veggente di Trevignano, Gisella Cardia.

La veggente è al centro dell’attenzione mediatica nazionale e internazionale da ormai molti mesi, e Le Iene hanno già più volte seguito da vicino le vicende che l’hanno vista protagonista, nel bene e nel male. Gisella Cardia ha aperto le porte di casa sua alle telecamere, ha risposto alle domande di Gaston Zama, ha portato la trasmissione con lei sulla collina durante le presunte apparizioni, ha permesso a Le Iene di conoscere i suoi fedelissimi e ha concesso di fare la tac alla sua statuina miracolosa.

Cosa sarà emerso in mesi e mesi di ricerche e registrazioni? Nella puntata di questa sera verrà svelato tutto, compresi i risultati dei test per capire la buona fede o meno della veggente in merito all’estasi. La domanda che tutti si pongono da mesi, infatti, è soltanto una: Gisella Cardia cade davvero in estasi alle quindici in punto di ogni giorno tre del mese?

Quando e dove vedere Le Iene presentano: Inside

L’appuntamento è per questa sera, martedì 18 giugno 2024, in prima serata su Italia1 alle ore 21.15 circa. La puntata sarà poi visibile anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche