Il Paradiso delle signore, lo spoiler della nona stagione: guai per Agata e Deli, arriva una nuova Venere
Le anticipazioni della soap opera di Rai 1: tutte le novità della nona stagione che andrà in onda a partire da settembre con intrighi e tanti colpi di scena.
Manca poco alla nuova stagione di una delle soap più amate del piccolo schermo. Il Paradiso delle Signore 9 aprirà i battenti a settembre, si tratta appunto della nona stagione e della settima che va in onda tutti i giorni feriali. Oggi la Rai con un comunicato stampa ha diffuso le prime anticipazioni della trama della nuova stagione della soap ambientata a Milano negli anni Sessanta.
Il Paradiso delle Signore 9, le anticipazioni delle nuove puntate
Nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore vedremo Marcello Barbieri e Roberto Landi alle prese con l’ammodernamento del famoso magazzino del capoluogo lombardo per soddisfare le esigenze della clientela che con il passar del tempo cambia. Marcello si occupa degli investimenti mentre Rosa e Roberto del Paradiso Market, il giornale del Paradiso delle Signore che comincia a trattare anche argomenti d’attualità. La collezione femminile inoltre è stata data in gestione a Gian Lorenzo Botteri, un uomo esperto per contrastare la concorrenza con la Galleria Milano Moda. Questo però porterà a un accesa lite con la stilista Giulia Furlan. Intanto tra le Veneri non c’è (per il momento) Clara ma un nuovo acquisto, Mirella, una ragazza madre. Agata e Delia sono sopraffatte dai loro pensieri amorosi. Intanto ci sono grandi novità che riguardano Adelaide: a Villa Guarnieri arriverà Odile, la figlia della contessa giunta a Milano per cercare di superare il dolore della perdita dei genitori adottivi. La ragazza dovrà trovare un equilibrio in quel mondo a lei molto estraneo fatto di convenzioni e apparenze. Da capire poi anche come reagirà Tancredi all’allontanamento di Matilde con Vittorio.
Altre novità de Il Paradiso delle Signore 9
Il pubblico ritroverà poi un personaggio, il fratellastro di Marcello Matteo Portelli. Adesso il ragazzo è lontano dalla sua amata Maria ed è sempre alle prese con la cura di madre. Molti si chiedono se i due si sposeranno ma ci potrebbe essere un nuovo colpo di scena con un nuovo amore per lui.
Stando alle anticipazioni Concetta (Gioia Spaziani), è sempre più sicura di sé e del suo talento come sarta ma per questo la si vedrà sempre più vicina allo stilista Gianlorenzo Botteri. Questo susciterà la gelosia di Ciro Puglisi. Ci sarà inoltre l’ingresso di un altro nuovo personaggio dopo la figlia di Adelaide Odile e la ragazza madre tra le Veneri Mirella. Si inserirà nelle dinamiche dei personaggi de Il Paradiso delle Signore 9 il nuovo magazziniere Enrico Brancaccio, interpretato da Thomas Santu.