Domenica In e Da noi... a ruota libera: Simona Ventura (quasi) sposa dalla Venier, Fialdini con Pappalardo

Oggi pomeriggio, dalle 14 su Rai 1, torna il doppio appuntamento con Mara Venier e Francesca Fialdini. Ecco gli ospiti e le anticipazioni.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

La televisione italiana si prepara a offrire un’eccezionale domenica pomeriggio, ricca di emozioni, storie avvincenti e ospiti di spicco. Domenica 17 marzo, su Rai1, tornano Domenica In e "Da noi… a Ruota Libera" , i programmi pomeridiani condotti da Mara Venier e Francesca Fialdini . Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti.

Gli ospiti di Domenica In con Mara Venier (17 marzo)

Come sempre. Domenica In promette una puntata entusiasmante con ospiti di grande calibro. Tra questi, spicca la presenza della parlamentare europea Alessandra Mussolini, che sarà intervistata da Mara Venier per parlare del suo libro Il gioco del buio e dei rapporti familiari complicati raccontati al suo interno. Inoltre, un momento commovente sarà dedicato al ricordo di Gabriella Ferri, con la partecipazione del figlio Seva e della cantante Syria. La musica sarà protagonista grazie alla presenza di Michele Zarrillo, che presenterà il suo tour Cinque giorni da 30 anni e di Amedeo Minghi, fresco di un nuovo album e di un tour teatrale. Infine, l’attore e conduttore Max Giusti parlerà del suo programma Boss in incognito e del suo recente spettacolo teatrale Bollicine. In un’ultima sorpresa dell’ultim’ora, Simona Ventura sarà ospite di Mara Venier con il (quasi) marito Giovanni Terzi. Insieme racconteranno dettagli e retroscena della loro storia d’amore e anticiperanno ai telespettatori di Rai 1 qualche notizie sulle le ormai prossime nozze, annunciate in diretta tv sulla prima rete con una commovente proposta di matrimonio avanzata da Giovanni a Simona nel corso di una puntata di ‘Ballando con le stelle’.

Da noi… a ruota libera oggi, ospiti e anticipazioni

Nella prossima puntata di Da noi a ruota libera, gli ospiti saranno protagonisti di racconti e testimonianze che spazieranno tra musica, letteratura, televisione e spiritualità. Tra di essi spiccano nomi di grande rilievo nel panorama culturale italiano. Adriano Pappalardo, celebre cantautore e attore con oltre cinquant’anni di carriera alle spalle, porterà la sua esperienza e la sua arte sul palco, mentre Barbara Alberti, poliedrica scrittrice e giornalista, presenterà il suo ultimo lavoro letterario intitolato "Tremate, tremate. Le streghe son tornate". Accanto a loro, Barbora Bobulova e Giorgio Marchesi, protagonisti della fortunata serie televisiva Studio Battaglia, condivideranno con il pubblico le emozioni e le sfide del loro mestiere. Infine, Don Davide Banzato, sacerdote e autore del recente libro I miei viaggi del cuore, condurrà gli spettatori in un viaggio spirituale attraverso le vite di san Francesco, sant’Antonio e san Pio da Pietrelcina.

Quando e dove vedere i programmi in onda domenica

Oggi, domenica 17 marzo 2024, nuovo appuntamento alle 14 su Rai1 con Domenica In. A seguire, dalle 17.20, andrà in onda il programma Da noi…A ruota libera. Con tanti attesissimi ospiti e interviste emozionanti, si prospetta una domenica imperdibile. Entrambi gli show resteranno disponibili alla visione sulla piattaforma streaming di RaiPlay, sia in diretta che on demand.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche