“Chi l’ha visto?”, il caso Denise Pipitone a una svolta: l'annuncio di Piera Maggio e la foto della speranza

Dopo le rivelazioni della scorsa puntata, questa sera Federica Sciarelli torna a parlare di Piera Maggio e di sua figlia Denise Pipitone, la bimba scomparsa nel 2004.

Dopo la testimonianza choc della scorsa puntata, quella in cui Piera Maggio raccontava di aver trovato microspie funzionanti collegate al suo telefono, "Chi l’ha visto?" oggi torna sul caso Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 e mai più ritrovata. Federica Sciarelli, questa sera (15 maggio) su Rai 3, racconta nuove piste nelle ricerche e le speranze ancora vive di sua mamma Piera, per poi passare ai principali casi caldi del momento, come quello delle truffe romantiche online. Ecco le anticipazioni della puntata e i temi trattati.

Chi l’ha visto?" anticipazioni oggi (15 maggio), nuova il caso Denise Pipitone

Sette giorni fa Chi l’ha visto? ospitò Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, nel corso di una puntata che ha avuto una vasta eco mediatica anche nei giorni seguenti. Dopo la successiva ospitata nel salotto di Domenica In, la donna sarà nuovamente al centro del blocco principale della trasmissione di Federica Sciarelli, che stasera analizzerà nel dettaglio gli ultimi risvolti nelle indagini che – a distanza di 20 anni dalla scomparsa di Denise – non si sono mai fermate. "Ci hanno fatto vedere la foto di una ragazza, di una minore, che somiglia straordinariamente alla mia Denise", ha rivelato Piera 4 giorni fa nel corso dell’intervista rilasciata a Mara Venier, mentre in precedenza – prima dal suo profilo Facebook e poi nell’ospitata dell’8 maggio a "Chi l’ha visto?" – ha svelato di aver trovato cimici funzionanti collegate alla rete elettrica del suo appartamento. Chi le ha piazzate? Si tratta di apparecchiature risalenti alle indagini di 20 anni fa o qualcuno le ha messe di recente? E quanto è concreta la nuova segnalazione che si basa su una foto che riguarderebbe una bambina molto simile a Denise? Sono alcune delle domande a cui stasera Chi l’ha visto? proverà a dare una risposta, basandosi anche sulle ultime dichiarazioni di Piera Maggio che recentemente ha raccontato di sperare ancora in una svolta nelle indagini:

"Con il mio avvocato Giacomo Frazzitta non ci siamo mai fermati"

Focus sulle truffe romantiche online: il caso di Gianfranco e Simone

Nella puntata di questa sera si tornerà anche sul caso di Gianfranco e di Simone, entrambi vittime di una truffa romantica online che ha segnato per sempre le loro vite. Chi è stato a circuire questi due uomini spillando loro grosse somme di denaro illudendoli di aver trovato l’amore? Federica Sciarelli ospiterà l’appello dei familiari dei due uomini e il loro grido di giustizia.

"Chi l’ha visto?" stasera: orario e diretta streaming

La nuova puntata di "Chi l’ha visto?" andrà in onda stasera in tv su Rai 3, mercoledì 15 maggio 2024, in prima serata a partire dalle ore 21.20. La diretta streamong sarà disponibile gratuitamente sulla piattaforma RaiPlay e il programma potrà poi essere visto anche on demand.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche